Ald-inc.com

Come acquistare ginocchiere per Motocross

Piloti di motocross devono indossare ginocchiere. I piloti hanno bisogno di una grande quantità di protezione e ginocchiere sono una parte essenziale di tale protezione. L'azione nel motocross è frenetico e ginocchiere mantengono piloti nella scanalatura nella loro corsa attraverso curve.

Istruzioni

• Ottenere le migliori attrezzature di qualità possibile. Il prezzo potrebbe essere superiore per la protezione supplementare ma corridori di motocross grave mantenere la stessa attrezzatura per molti anni, se investono inizialmente in qualità di top gear.

• Considerare la comodità così come protezione. Materiale della maglia di ginocchiera dovrà essere comodi e flessibili. Ginocchiere che sono troppo rigide o ingombrante possono causare ai piloti di allentare l'associazione stessi rendendo così più vulnerabile alla ferita o in Pula.

• Investire in e.v.a. morbida imbottitura per il massimo comfort. L'imbottitura non solo assorbe la forza d'impatto, inoltre neutralizza le vibrazioni e stabilizza le rotule.

• Ottenere il più pesante plastica ad alto impatto di calibro. La plastica stampata ad iniezione non solo protegge le ginocchia dagli urti, ma anche dai proiettili volano fuori pista.

• Prova diverse marche e tipi di ginocchiere. Alcune marche sono più ergonomici e avranno una migliore calzata. Trovare il giusto marchio è particolarmente importante quando si acquista ginocchiere per i piloti più giovani. Poiché essi può superare ingranaggio protettivo anche per una sola stagione, ginocchiere per i giovani devono essere avere una buona misura complessiva.