Ald-inc.com

Come utilizzare boxe Focus Pads

Pastiglie di boxe sono chiamate anche pastiglie di messa a fuoco. Sono pastiglie indossate a mano e sono utilizzati dagli allenatori di boxe con i combattenti di tutti i livelli. Pastiglie di boxe sono strumenti utili per aumentare la resistenza di un combattente, nonché migliorando la velocità e la messa a fuoco quando lanciando colpi, ganci e tagli superiore. Con l'aiuto di boxe pastiglie, un combattente può imparare a non raggiungere troppo alto o troppo basso quando colpisce gli avversari. Massimizzare le sessioni di allenamento incorporando pastiglie di boxe come parte della vostra routine.

Istruzioni

• Tenere le pastiglie di messa a fuoco e si usa per addestrare un partner di boxe. Costruire capacità offensive e difensive, utilizzando livelli, intervalli e posizioni diverse.

• Gettare pugni e colpi con un partner come si tiene le pastiglie di messa a fuoco per simulare sparring. Come un allenatore di rilievo di messa a fuoco, un pugno indietro leggermente come i colpi di combattente le pastiglie per rispecchiare le sue tecniche. Se il combattente genera un gancio, agganciare il pad nel suo pugno. Sparando indietro con le pastiglie, siete impegnati in formazione per testare la gamma di combattenti e i movimenti di difesa.

• Sviluppare precisione utilizzando diversi angoli e posizioni di combattimento. Le pastiglie sono di dimensioni relativamente piccole e possono essere spostate rapidamente in varie posizioni usando differenti angolature. Formare un partner facendo una combinazione di pugni e mosse.

• Treno su come migliorare il posizionamento del tuo avversario rispetto alla vostra posizione come si lancia si muove. Farlo reagire e muovere la testa dopo il lancio di una combinazione di pugni. Lavorare il footwork e riposizionamento. Fattori di sviluppare includono tempi, movimenti direzionali e riflessi di combattimenti.