Ald-inc.com

Come dipingere a pois sulle unghie

Chiodi di tinta possono diventare un look noioso dopo un po'. Invece di attaccare con un rivestimento di base sulle vostre unghie, si possono dipingere intricati disegni su di loro come pois. Quando si disegna pois sulle vostre unghie, è possibile aggiungere più colori per abbinare il vostro vestito o il rivestimento di base. Pittura pois avrà una mano ferma, ma sarà valsa la pena l'attesa e sforzo per avere unghie glamour.

Istruzioni

• Mettere una mano di fondo di smalto sulle unghie. Selezionare un colore che non si fondono con i puntini. Si può semplicemente mettere su un cappotto chiaro di smalto per unghie, se volete.

• Agitare lo smalto si prevede di utilizzare per i punti. Posizionare un cerchio di dimensioni centesimo dello smalto su un piatto di carta o un pezzo di cartone.

• Immergere l'estremità di uno stuzzicadenti nello smalto. Lo smalto più che si aggiunge allo stuzzicadenti, maggiore appariranno i puntini. Toccare con cura alla fine dello stuzzicadenti sul vostro chiodo per creare un punto. Applicare lo smalto più per lo stuzzicadenti per ogni punto.

• Lasciare i puntini si asciughi completamente. Se volete, aggiungere più punti per le unghie con un colore diverso. Una volta che lo smalto si asciuga completamente, aggiungere un sottile strato di top coat trasparente sopra i puntini.

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare un chiodo che punteggiano strumento in un negozio di forniture chiodo o bellezza, se si desidera inserire spesso pois disegni sulle vostre unghie. Questo strumento ha un'estremità per la creazione di punti; l'altra estremità ha una spazzola a setole belle per creare intricati disegni.