Ald-inc.com

Stagione di pesca alla trota in Pennsylvania

Stagione di pesca alla trota in Pennsylvania

Pennsylvania è sede di alcuni dei migliore pesca alla trota nel paese e lo stato vi dà l'opportunità di pescare per diverse specie di trote autoctone e rifornite. Ma prima di iniziare la pesca, è una buona idea di rispolverare le regolazioni stagionali in questo particolare stato. Stagione della trota varia a seconda di dove si intende pescare nello stato, quindi è importante sapere quando si può iniziare a perseguire trota sul tuo preferito trota torrente di Pennsylvania.

Stagione regolare

Stagione regolare della Pennsylvania per pesca alla trota e salmone comincia alle 8 il primo sabato dopo l'11 aprile e terminerà a mezzanotte del giorno di lavoro. Perché la stagione è basata sui giorni della settimana piuttosto che data, il giorno di apertura esatta varia da un anno a altro; per il 2010, giorno di apertura è 17 aprile.

Stagione regionale

Tutte le acque nelle contee di Adams, Berks, Bucks, Chester, Cumberland, Dauphin, Delaware, Franklin, Juniata, Lancaster, Lebanon, Lehigh, Montgomery, Northampton, Perry, Philadelphia, Schuylkill e York hanno stagioni leggermente più lunghi, inizio alle 8 il primo sabato dopo il 28 marzo e termina allo stesso tempo come la stagione regolare. Per il 2010, la ragione regionale inizia sabato 3 aprile.

Flussi di confine del paese

Alcune sezioni di flussi che compongono i confini aprono anche per la più lunga stagione regionale. Queste sono Mahantango Creek, tra le contee di Northumberland e Dauphin, West Branch Mahantango Creek, tra Snyder e Juniata contee e Lizard Creek e Mahoning Creek nella Contea di Carbon.

Esteso la stagione

Tutti i "approvato acque trota" è aperto alla pesca alla trota dal 1 ° gennaio per l'ultimo giorno di febbraio e dal giorno dopo il Labor Day per il 31 dicembre, inoltre per la stagione di pesca trota regolari. Acque di trota approvati sono quelli che contengono parti significative che sono aperti al pubblico pesca e sono provvisti di trota. Tali flussi sono numerose e possono essere trovate sul sito del Pennsylvania pesci e della barca Commissione.

Dimensioni e limiti di Creel

Durante la stagione della trota regionali e regolari, c'è una dimensione minima di 7 pollici, con un limite di cantra di cinque trote di qualsiasi specie. Sulle acque trota approvati durante la stagione estesa, il limite di lunghezza è la stessa, ma solo tre trote di qualsiasi specie possono essere preso giornalmente.

Licenze

Indipendentemente da quando inizia la stagione sul torrente che si intende pescare, licenze di pesca dello stato di Pennsylvania sono un must. E oltre a una licenza di pesca, pescatore di trote 16 e devono anche possedere un timbro di trota/salmone a pescare per la trota. Questi possono essere acquistati al massimo esca-e-tackle negozi nello stato.