Ald-inc.com

Come olio da un blocchetto di macellaio

Molte cucine moderne sono sede di un blocchetto di macellaio. Questi blocchi di spessi di legno assemblato sono la scelta professionale per tavoli e taglieri. La venatura del legno riduce l'impatto sulla lama del coltello quando affettate, mantenendolo più taglienti. Per proteggere finitura del blocco, è necessaria una manutenzione regolare. Se avete un blocco macellaio nella vostra casa, sarà necessario prendersi cura di essa da condimento il legno con olio minerale.

Istruzioni

Come olio da un blocchetto di macellaio

• Pulire il vostro blocchetto di macellaio con un panno umido e un po' di detersivo. Non utilizzare l'acqua in eccesso e asciugare il blocco. Un nuovo blocco dovrà essere condito con olio prima dell'uso.

• Scaldare l'olio minerale a circa la temperatura corporea. Questo può essere fatto sul fornello a fuoco molto basso, ma ci vorrà meno tempo nel microonde.

• Utilizzare un panno morbido per strofinare l'olio minerale nel legno. Strofinare l'olio nella direzione del grano. Dare il macellaio bloccare un minuto in ammollo nell'olio prima di applicare un altro cappotto. Cinque o sei mani molto probabilmente verranno richiesto in un condimento iniziale.

• Aspettare per cinque o sei ore prima che pulisce fuori l'olio in eccesso dalla superficie del blocco macellaio. Se il blocco si sente ancora grasso, è possibile utilizzare un foglio di giornale per pulire la superficie del legno.

• Il tuo blocco macellaio Oil ogni sei mesi ad un anno, a seconda del livello di utilizzo. Macellaio blocchi nelle cucine professionali avrà bisogno di essere lubrificato più frequentemente a causa del traffico elevato. Quando si tocca il tuo blocco, scaldare l'olio come nell'esempio precedente, ma solo lasciarlo acceso per cinque minuti. Asciugare l'olio con un panno umido.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di oliare il vostro blocchetto di macellaio, si possono pulire con una soluzione di candeggina per disinfettare la superficie. Basteranno solo poche gocce di candeggina in un quarto di acqua.
  • Pulire accuratamente il vostro blocchetto di macellaio con una soluzione di candeggina dopo averlo usato per carne cruda o pollame. In alternativa, è possibile scegliere invece un tagliere di plastica non porosa.