Ald-inc.com

Come fare il ghiaccio artificiale Gel

A volte un grande blocco di ghiaccio appena non funziona quando si tenta di guarire un livido o lesioni. Quando si dispone di ghiaccio giù una parte curva del tuo corpo, utilizzando un pacchetto di gel ghiaccio artificiale che funziona meglio. È possibile una confezione di gel di acquistare negozi di salute della maggior parte degli sport, ma si può anche fare il vostro proprio. Quasi altrettanto facilmente come si può congelare l'acqua in ghiaccio, puoi creare un pacchetto di gel ghiaccio artificiale. È anche possibile aggiungere un po ' di colorante alimentare blu per la confezione di gel così sembra proprio come quelli venduti nei negozi.

Istruzioni

• Versare 1 tazza di alcool in un sacchetto freezer con cerniera.

• Aggiungere due tazze di acqua per la borsa. Se si desidera colorare il ghiaccio, si può aggiungere un paio di gocce di colorante alla borsa alimentare e mescolare. Colorante alimentare vi aiuterà a identificare la confezione di gel in modo che non è scambiato per qualcosa che può essere mangiato.

• Comprimere l'aria dal sacchetto e chiudila.

• Posizionare il sacchetto, cerniera laterale verso il basso, in un altro sacchetto freezer con cerniera.

• Comprimere l'aria fuori dal secondo sacchetto e sigillarlo.

• Posizionare il sacchetto nel freezer e aspettare congelare. L'alcol non si blocca completamente, rendendolo una confezione di gel. È possibile utilizzare e riutilizzare questa confezione di gel come ti prego.