Ald-inc.com

Come separare un disco diamantato per Zirconia

Come separare un disco diamantato per Zirconia

Diamanti falsi, in genere effettuate in cubic zirconia, un materiale sintetico simile al diamante, colore e lucentezza sono estremamente comuni. Le gemme sono poco costosi da produrre e può fare una fortuna per il contraffattore a spese dell'acquirente che si fida. Essere in grado di distinguere un diamante falso per zirconia può risparmiare un sacco di soldi e ve ne pentirete.

Istruzioni

Test del respiro

• Tenere il gioiello fino a bocca ed esaminarlo, prendendo atto della sua chiarezza.

• Respiro fuori verso la gemma lentamente, come se si stava tentando di scaldare le mani in inverno.

• Osservare la gemma immediatamente dopo si soffia su di esso. Se la gemma è un vero diamante, il calore dal tuo respiro sarà deviato dalla pietra. Se è zirconia cubico e non un diamante, la gemma si appannano..--perdere una notevole quantità di chiarezza. Un gioiello di appannamento è un falso.

Test di giornale

• Allentare la gemma dal suo montaggio, se possibile, o tenerlo ad un angolo tale che c'è un chiaro percorso da un'estremità della pietra per l'altro che si potrebbe tentare di leggere.

• Posizionare la gemma d'o leggermente sopra un giornale o materiale di lettura allo stesso modo multa-stampato.

• Leggere le parole nella pagina attraverso la pietra. Poiché diamanti rifrangono la luce troppo selvaggiamente per qualcosa come piccole lettere stampate a brillare come una lente di ingrandimento, le parole dovrebbero essere illeggibili attraverso la pietra. Se è possibile leggerli, la gemma è probabilmente un falso.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere la gemma ad un esperto per ottenere un parere definitivo. Maggior parte dei gioiellieri porterà un momento dal loro giorno per esaminare una pietra per voi.