Ald-inc.com

Come sostituire i cuscinetti di Rollerblade

Chiunque pattini spesso si usurano Rollerblade cuscinetti. Quando i Rollerblades sono esposti alla pioggia e pozzanghere i cuscinetti possono corrodere e diventano bloccati. Normale manutenzione dei cuscinetti non è a volte sufficiente a ripristinare rotolamento liscia. Sostituire i cuscinetti sui tuoi Rollerblades quanto necessario.

Istruzioni

• Togliere le ruote. Utilizzare il componibile chiave esagonale per allentare e rimuovere le viti del perno dell'asse dal centro di ciascuna ruota. Estrarre gli assi da lati opposti. Prendere le ruote fuori il pattino corridori.

• Cercare un distanziale cuscinetto tra la sede dei due cuscinetti su una ruota. Scrutare il foro in un cuscinetto. C'è un distanziale presente se il centro è un tubo solido. Se si vede un divario tra i dischi cuscinetto non esiste nessun distanziale. Seguire i passaggi 3 e 4 per rimuovere i cuscinetti con distanziali. Se nessun distanziale è presente, andare al passaggio 5.

• Utilizzare il dispositivo di spinta cuscinetto su uno strumento di Rollerblade per forzare fuori il distanziale e un cuscinetto, o impostare la fine di un tassello di legno cilindrico con un diametro di 3/8 di pollice contro il centro del cuscinetto interno. L'interno del cuscinetto ha una misura di 3/8 di pollice che la manica sottile del distanziatore si inserisce all'interno. Un tassello con questa misura può spingere il distanziatore attraverso. Adagiare la ruota su un lato con il cuscinetto esterno del bordo di un tavolo o banco di lavoro. Toccare il tassello contro il distanziatore con un martello fino a quando il cuscinetto inferiore cade attraverso la parte inferiore. Il distanziatore verrà allegato a questo cuscinetto.

• Capovolgere la ruota e tenerla saldamente contro una superficie piana. Estrarre il cuscinetto restante con un cacciavite a testa piatta. Inserire la testa nell'apertura del centro e forzare la maniglia verso il basso per pop l'anello fuori.

• Rimuovere i cuscinetti senza distanziali utilizzando un cacciavite a testa piatta. Inserire la testa del driver piatto vite nel foro centrale del cuscinetto. Tenere saldamente la ruota contro una superficie piana. Estrarre il cuscinetto spingendo verso il basso sul manico del cacciavite, fino a quando il disco salta fuori. Capovolgere la ruota e ripetere questo processo per rimuovere l'altro cuscinetto.

• Installare i nuovi cuscinetti. Impostare un disco cuscinetto sopra la fessura al centro della ruota. Trattenere la ruota in entrambe le mani e spingere l'anello saldamente in sede con i pollici. Se necessario, utilizzare un nichel per piano di supporto. Capovolgere il disco e installare il distanziale, se applicabile. Spingere l'estremità del manicotto distanziatore verso il centro del cuscinetto dal lato opposto della ruota. Posizionare l'altro cuscinetto sopra il sedile e nel manicotto distanziatore se ce n'è uno. Inserire il disco con i pollici, utilizzando un piano di supporto, se desiderato.