Ald-inc.com

FoodSaver istruzioni per pane

FoodSaver istruzioni per pane

Il problema quando si tenta di salvare il pane è che può andare stantio molto rapidamente. Tuttavia, molte persone amano comprare in massa per approfittare del risparmio. Il FoodSavor è un sistema che può risolvere questo problema di tenuta di vuoto. Permette a tenuta di vuoto il pane o altri alimenti, mantenendoli freschi per periodi più lunghi di tempo. Opere di tenuta vuoto rimuovendo tutta l'aria dal contenitore di stoccaggio, rallentando così la crescita di muffe e batteri che rovina il cibo salvato nel modo convenzionale.

Istruzioni

• Raffreddare il pane finché raggiunge la temperatura ambiente, se è stato appena sfornato. Congelamento mentre il pane è caldo crea condensa e rende la crosta pastoso. Affettare il pane o lasciarlo intero. Posizionare la pagnotta di pane nel congelatore per una o due ore, fino a solidamente congelato. Ciò manterrà la pagnotta da perdere la forma dalla pressione quando vuoto di tenuta.

• Selezionare la borsa di FoodSaver dimensione appropriata per la pagnotta di pane. Mettere il pane nel sacchetto. Non mettere il cibo sotto il cerchio verde. Lasciare circa 3 pollici di spazio vuoto nella parte superiore della borsa.

• Porre il sacchetto piatto con il cerchio verde rivolta verso l'alto. Allineare le scanalature di chiusura lampo e diapositiva dita attraverso la cerniera borsa di chiudere completamente. Collegare cavo del sigillante presa. Tirare retrattile portagomma del sigillante di vuoto fuori dall'unità e mettere sopra il cerchio verde sulla borsa. Applicare una leggera pressione, spingendo verso il basso sopra il cerchio verde. Premere il pulsante di alimentazione verde. Il vuoto si ferma automaticamente quando tutta l'aria è stata presa fuori dal sacco. Contenitori disponibili anche dalla FoodSaver che sono specificamente progettati per contenere pane, permettendo così di mantenere la sua forma.

• Conservare il sacchetto in frigorifero con alimenti deperibili se si prevede di utilizzarlo immediatamente. Mettere il sacchetto nel freezer se il piano è per un utilizzo futuro.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si è appena sfornato pane di congelamento conserva freschezza.
  • Verifica per le rughe nella guarnizione lungo la bandella di protezione prima della chiusura sottovuoto. Le rughe nella guarnizione possono causare perdite e permettere all'aria di entrare in borsa.
  • È necessario utilizzare sacchetti di vuoto fatta da FoodSavor per il pane. Questi sono appositamente progettati per essere forte abbastanza per lavorare con il sistema di chiusura. Altri sacchetti di plastica consentirà di aria di penetrare attraverso. FoodSaver sacchetti sono in polietilene con uno strato esterno in nylon, per maggiore resistenza e rigidità. Il polietilene è un tipo di plastica.
  • Le borse sono riciclabili. Seguire le linee guida e i requisiti del vostro comune locale riciclaggio.