Ald-inc.com

Come viaggiare a Cuba dal Regno Unito

Come viaggiare a Cuba dal Regno Unito

Cuba è una popolare destinazione turistica. Sue spiagge sabbiose, cultura e storia e perennemente caldo, lo rendono una destinazione isola ideale. Tuttavia, non è raggiunto facilmente come alcune delle altre partenze isola popolare nei Caraibi. È attualmente illegale viaggiare direttamente dagli Stati Uniti a Cuba. Questo rende il Regno Unito un punto di partenza importante per viaggi a Cuba. Titolari di passaporto degli Stati Uniti dovrebbero tenere a mente che è ancora tecnicamente illegale per loro di entrare a Cuba, anche se sono in viaggio attraverso l'Inghilterra primi.

Istruzioni

Verifica tariffe popolari ai vettori che collegano il Regno Unito con Cuba. Questi includono il vettore nazionale di Cuba, Cubana de Aviacion, e Virgin Atlantic, che spesso offre tariffe a prezzi ragionevoli.

• Guardare in voli indiretti. Voli low cost sono spesso disponibili da città spagnole come Barcellona e Madrid. Viaggiatori inglesi possono trovare un volo con scalo in una di queste città per essere più a prezzi ragionevoli rispetto a un volo diretto da uno degli aeroporti di Londra.

• Acquistare un biglietto di andata e ritorno. Tutti i visitatori dal Regno Unito devono mostrare un biglietto di ritorno valido prima di poter entrare a Cuba.

Acquisire un passaporto valido e un visto cubano. I viaggiatori devono avere un passaporto che è più di sei mesi dalla data della sua scadenza. Un visto turistico possa essere acquistato presso qualsiasi ambasciata cubana o al consolato.

• Ricontrollare i requisiti di visto e passaporto attuali. È responsabilità di ogni viaggiatore per assicurarsi che i documenti sono in ordine prima della partenza.

• Tenere aggiornato il meteo. Cuba è occasionalmente colpito da tempeste tropicali e uragani durante i mesi estivi. Anche se queste tempeste sono piuttosto rare, possono essere molto pericoloso e causare danni significativi per le infrastrutture del paese.

Consigli & Avvertenze

  • Viaggiatori americani saranno necessario per ottenere un visto separato che non è associato al loro passaporto se vogliono tornare negli Stati Uniti Ancora, è tecnicamente illegale per titolari di passaporto degli Stati Uniti entrare Cuba, anche se essi così via partenza punto come Londra Gatwick.