Ald-inc.com

Come colla in Nocks sulle frecce

Come colla in Nocks sulle frecce

Quando un arciere nocks una freccia alla sua corda, significa che l'estremità dell'albero freccia chiamato "nock" ha collegato con la corda. Il nock aiuta un arciere di allineare la sua freccia con l'arco e la corda. L'arciere disegna quindi la corda indietro tirando il nock con le dita. Quando si rilascia il nock, la corda aziona l'albero nock e freccia in avanti e fuori l'arco. Un nock attribuisce una freccia facendo scorrere in una delle estremità dell'albero. Colla aderisce il nock all'albero in modo non esce quando scoccare la freccia.

Istruzioni

• Stendere il collante sul fusto della cocca. Il tipo di colla utilizzata dipenderà dal tipo di materiale che il nock è costituito. Utilizzare colla per legno per legno freccia nocks e Super colla o un prodotto simile per plastica nocks.

• Tenere l'asta di freccia nella mano sinistra e afferrate la parte scollata del nock tra il pollice e puntatore dito della mano destra.

• Allineare l'attacco manubrio nock incollati con l'apertura dell'albero della freccia e quindi inserire il nock nell'albero fino a posti a sedere. Sguardo alla fine della freccia con le tre piume, o diluvia. Tocco il nock fino alla tacca in esso si allinea con uno della freccia tre diluvia.

• Pulire l'eccesso di collante con alcool e un batuffolo di cotone. Se è stato utilizzato colla super, è possibile utilizzare la freccia dopo 1 ora. Se hai usato la colla per legno, attendere almeno 24 ore prima di usare la freccia. Seguire sempre le istruzioni specificate sull'etichetta del prodotto adesivo che si utilizza.