Ald-inc.com

Come trascorrere una giornata nel Parco nazionale delle montagne rocciose

Parco nazionale delle montagne rocciose in Colorado è una destinazione popolare di vacanza. Anche se al meglio per diversi giorni a settimane, potrete assaggiare ciò che il parco ha da offrire in un giorno, se necessario. Combinando alcune attività del parco può fare una giornata gratificante.

Istruzioni

• Guidare la Trail Ridge Road connessione Estes Park a Grand Lake. Questo 48 miglio highway sale a oltre 12.000 piedi e impiegano circa 3 ore di auto, comprese le fermate in punti di vista panoramici.

• Fate una passeggiata. Con oltre 355 miglia di sentieri, Parco nazionale delle montagne rocciose ha una varietà di escursioni alternative. Quando il tempo è breve, optare per un'escursione più breve o più facile. Provare la Adams o Alberta Falls per le cascate o la pista di Bear Lake, che circonda il lago subalpino.

• Guardare per la fauna selvatica come si guida o fare escursioni nei dintorni del parco. Tenere d'occhio per orsi neri, alce, alci, cervo mulo, pecore bighorn, Puma e altri animali più piccoli. Tramonto e la mattina presto sono i periodi migliori per avvistare animali selvatici.

• Visitare uno dei centri dell'ospite o dei musei all'interno del parco. Presso il centro visitatori, potete guardare un breve video del parco, partecipare a un'escursione guidata con un ranger e mostra reperti.

• Fare un picnic lungo il percorso di guida o escursioni a piedi e godersi il paesaggio. Il sito ufficiale del Parco nazionale delle montagne rocciose ha informazioni su aree pic-nic e lanterne.

• Scalare le rocce. Il sentiero per Gem Lake ha massi che sono perfetti per i bambini a salire su. Gli adulti potranno godere anche Boulder o arrampicata su pareti rocciose delle montagne. Verifica con Ranger del parco per i posti di salire o prendere una classe per imparare l'attività.

Consigli & Avvertenze

  • Se siete nei pressi del parco il sabato, diversi centri dell'ospite offrono programmi di sera. Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni.