Ald-inc.com

Requisiti del passaporto a Niagara Falls, Canada

Requisiti del passaporto a Niagara Falls, Canada

Requisiti di ingresso per chiunque voglia visitare Niagara Falls in Ontario, in Canada, sono regolati dalla Canadian Border Services Agency. Essi variano in base al paese del viaggiatore di cittadinanza, ragione per la visita e l'età; Tuttavia, legge canadese richiede ogni persona a esibire un documento di identità e cittadinanza. Un cittadino messicano su un viaggio di sette mesi a Niagara Falls avrebbe bisogno di produrre un diverso insieme di documenti che sarebbe un cittadino americano di 13-year-old su un'unità di fine settimana con i suoi genitori nello stesso posto. Tenete a mente che il governo canadese si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso a chiunque.

Cittadino degli Stati Uniti via terra

Un cittadino degli Stati Uniti che viaggiano su strada a Niagara Falls per una visita di meno di sei mesi può soddisfare il requisito del governo canadese di prova di identità e di cittadinanza con la produzione di un libro di passaporto o carta di passaporto. Se essi non hanno, possono produrre una scheda alternativa approvata, come il NEXUS, o una combinazione di documenti-- ad esempio, un'identità con foto approvato, emesso dal governo con un certificato di nascita certificato, emesso dal governo soddisfa la domanda di identità e di cittadinanza. Se il cittadino americano è inferiore a 16 anni, agenti di frontiera accetterà prova di cittadinanza da solo, che è soddisfatta con un certificato di nascita, Consular Report di nascita all'estero o certificato di naturalizzazione.

Cittadino degli Stati Uniti in aereo

Mentre qualsiasi cittadino degli Stati Uniti, un viaggio in Canada può entrare con una combinazione di documenti che soddisfano la prova di identità e di requisito di cittadinanza, il governo degli Stati Uniti impone criteri più severi i documenti necessari per entrare o rientrare nel paese. Tutti i cittadini americani che viaggiano in aereo devono produrre un libro di passaporto (non una scheda del passaporto) per entrare con successo nel paese.

Cittadini di altri paesi

Requisiti di ingresso variano per i cittadini di altri paesi che desiderano visitare il Canada. I cittadini del Messico, Argentina, Cina o Afghanistan richiederebbe un passaporto e un visto di residenza temporanea per le visite di meno di sei mesi. Un cittadino del Regno Unito, Germania, Finlandia e Nuova Zelanda bisogno solo di un passaporto sarebbe sufficiente per una visita della stessa lunghezza di tempo. Controllare con l'Ambasciata canadese, Consolato o alto commissariato più vicino al tuo luogo di residenza per informazioni più specifiche.

Visite più di sei mesi

Per i cittadini di alcuni paesi, come Stati Uniti, un semplice esame medico è l'unico requisito per l'ingresso in Canada quando la visita prevista è più di sei mesi. Per i cittadini di altri paesi, come Messico o Brasile, un passaporto, visto di residenza temporanea e prova di fondi sufficienti per la durata del vostro soggiorno è richiesto.