Ald-inc.com

I monumenti degli Emirati Arabi Uniti

I monumenti degli Emirati Arabi Uniti

Situato sulla penisola araba nel cuore del Medio Oriente, Emirati Arabi Uniti (EAU) comprende sette Stati, o emirates, tra cui Abu Dhabi e Dubai. Prima di diventare dei principali esportatori di petrolio, la regione che si è trasformato in Emirati Arabi Uniti basava la sua economia principalmente sulla pesca e l'industria delle perle. Nel 1960, l'aumento dell'industria petrolifera ha portato lo sviluppo di infrastrutture dilagante che ha visto il suo culmine all'inizio del XXI secolo con offerta di Dubai per diventare il centro cosmopolita della finanza e del turismo in Medio Oriente.

Il Burj Khalifa a Dubai

A partire dal 2010, Dubai vanta il più alto edificio del mondo, il Burj Khalifa. Completato nel 2009 e in piedi a piedi 2.717, il Burj Khalifa misura quasi due volte l'altezza dell'Empire State Building. Appartamenti residenziali riempiono la maggior parte dello spazio nell'edificio. I turisti che desiderano sperimentare la magnifica vista a 360 gradi di Khalifa sopra il Golfo e il deserto possono pagare 100 AED per una visita programmata alla parte superiore del ponte di osservazione (o 400 AED per ammissione immediata). I visitatori possono acquistare i biglietti all'ingresso del centro commerciale di Dubai. La visita include un viaggio in ascensore ad alta velocità di Khalifa, presentazioni multimediali sulla storia dell'edificio e telescopi alla piattaforma di osservazione.

Burj Khalifa

1 Emaar Blvd.

Dubai, Emirati Arabi Uniti

Locale: 800 BURJ

9714 8888888

burjkhalifa.ae

Le isole delle Palme a Dubai

Un altro progetto awe-inspiring a Dubai dispone di tre isole artificiali a forma di palme e jetting nel Golfo Persico. Conosciuto come le Palm Islands e visibile da satelliti spaziali, queste penisole artificiali Casa sviluppi commerciali e residenziali. L'idea originale per le isole delle palme sono venuto dal sovrano di Dubai che ha voluto creare una soluzione per carenza di Dubai di accesso alle spiagge. Le forme di palm consentono più immobile davanti alla spiaggia di un'isola circolare.

I visitatori possono accedere a qualsiasi delle tre isole - Palm Jebel Ali, Palm Jumeirah, Palm Deira - via taxi e godere di spiagge, sport acquatici, ristoranti, Alberghi e negozi.

Le isole delle palme

thepalm.ae

Qasr al-Hosn a Abu Dhabi

Molti considerano Qasr al-Hosn, una struttura di fort espansiva con pareti bianche nel cuore di Abu Dhabi, come uno dei più importanti e più importante punto di riferimento storico della città in Emirati Arabi Uniti. Originariamente costruito come una torre di avvistamento nel XVIII secolo, il sito servita come sede della città di potenza per oltre due secoli fino al 1960.

Sheikh Zayed la prima strada

Abu Dhabi

Emirati Arabi Uniti

+ 971 2 621 5300.

adach.ae

Moschea di Sheikh Zayed ad Abu Dhabi

Nel 2007, la Sheikh Zayed Mosque aperto ad Abu Dhabi come la più grande moschea in Emirati Arabi Uniti e uno dei più grandi del mondo. Prende il sovrano di Abu Dhabi dal 1971 al 2004, la Moschea di Sheikh Zayed ha una capacità di circa 40.000 persone.

Visitatori alla Moschea dovrebbero rispettare le usanze religiose musulmane ed abbigliamento consono. Questo significa non indossare pantaloncini o gonne e togliersi le scarpe entrando. Le donne devono indossare il velo, che la Moschea può fornire al momento dell'ingresso. Inoltre, i visitatori dovrebbero evitare schermi di intimità come la mano e baciare. Tour giornalieri si svolgerà alle 10 tranne durante le preghiere di venerdì. Per gli ospiti senza auto personali, servizi di taxi forniscono accesso alla Moschea.

Sheikh Zayed Mosque

Tra Ponte di Mussafah & Al Maqtaa Bridge

Abu Dhabi

Emirati Arabi Uniti

VisitAbuDhabi.ae