Ald-inc.com

Come visitare Bar Harbor, Maine

Bar Harbor è una popolare destinazione turistica sulla costa metà del Maine. Si trova su Mount Desert Island, che è anche sede del Parco nazionale di Acadia. Esso è facilmente raggiungibile dalla maggior parte del New England e offre una moltitudine di opportunità ricreative.

Istruzioni

Pianificazione del tuo viaggio

• Bar Harbor è una meta estiva con la sua stagione di picco in esecuzione da maggio ai primi di ottobre. Fine settimana del Memorial Day e festa del lavoro, nonché i mesi di luglio e agosto sono periodi più impegnativi. Se si sta programmando la vostra visita, il periodo migliore per visitare Bar Harbor è durante la settimana come un sacco di persone prendere gite di un giorno durante il fine settimana.

• Dopo aver deciso quando andare, il passo successivo sta progettando gli alloggi. Ci sono diversi piccoli alberghi con camere e cabine situato nel porto di Bar, nonché un assortimento di bed & Breakfast, campeggi e aree di sosta. Ci sono pochi alberghi di catena molto situati nel Bar Harbor o Mount Desert Island, e quelle più vicine sono a Ellsworth, circa 20 miglia di distanza. Durante l'alta stagione le tariffe vanno da meno di $100 a notte in alcuni dei più piccoli motel e cabine a fino a qualche centinaio di dollari a notte presso alcune delle locande più sofisticate.

• Bar Harbor è facilmente raggiungibile dalla Interstate 95 da Bangor o Augusta. Da Augusta seguire Route 3 a Belfast ed Ellsworth su Mount Desert Island o da Bangor prendere la Route 1A al percorso 3 a Ellsworth. Itinerario 3 è la strada principale che attraversa Bar Harbor e corre nel centro della città. Bar Harbor è circa un'ora da Bangor, due ore da Augusta e cinque ore da Boston, Massachusetts.

Una volta che ci sei

• Ci sono una varietà di luoghi di interesse, una volta che sei a Bar Harbor. Nella parte superiore dell'elenco è Acadia National Park, un parco di 30.000 ettari. Cadillac Mountain, il picco di cui è raggiungibile in auto, Thunder Hole e Faro di Bass Harbor testa si trovano nel parco, che attira più di 2 milioni di visitatori ogni anno.

• Se preferite attività acquatiche, l'oceano Atlantico si trova ai margini del centro di Bar Harbor. Crociere oceaniche e whale watching spedizioni partono ogni giorno dal molo della città e sono popolari tra i turisti. Ci sono anche spiagge a Bar Harbor e Mount Desert Island per nuotare nell'acqua dell'oceano salato.

• Se lo shopping è la vostra preferenza, ci sono centinaia di negozi specializzati a Bar Harbor. I negozi che vendono prodotti fatti in Maine e artigianato, collezionismo di Bar Harbor e t-shirts. La maggior parte di queste storie sono indipendenti e gestita. Non ci sono nessun-box, grandi magazzini situati a Bar Harbor.

• Bar Harbor aveva anche un'ampia varietà di opzioni gastronomiche che vanno da eleganti ristoranti sit-down a servizio di quick opzioni. Molti dei ristoranti concentrarsi molto sul pesce fresco di Maine, la maggior parte dei quali è catturato fuori costa del Bar del porto, tra cui aragosta. Ci sono anche diversi caffè situato nella zona del centro del villaggio, e ci sono ristoranti che si trovano sul percorso 3 entrando in città.