Ald-inc.com

Scarpa da tennis consigli di moda per gli uomini

Mentre i scarpe da tennis sono facili da spostare in e comodo da indossare, richiede manutenzione e finezza per trasformare l'umile sneaker in calzature alla moda. Attaccando con silhouette classiche, pulizia scarpe regolarmente, indossare scarpe al momento opportuno e li finendo con allacciatura creativo dettagli girare un paio di calci seriamente pompato-up scarpe da tennis.

Tenerlo Classic

Mentre depositi può essere inondato alla moda scarpe da tennis coperte con ornamenti, scarpe da tennis alla moda sono quelli che capitalizzare su forme senza tempo e stile semplice. Sneakers in canvas alto, bianco scarpe da tennis di tela e corridori di camoscio sono citati come scarpe da tennis che sono vintage e moderna allo stesso tempo. Forme classiche anche let ti tirare fuori colori vivaci o modelli stravaganti, dal momento che lo stile tradizionale compenserà i materiali out-ci. Quando lo shopping per le scarpe da tennis, cercare gli stili i cui nomi includono parole come "classico", "patrimonio", "vintage" o "rinascita". Questi nomi significano solitamente che la scarpa è una riproduzione di un disegno dell'annata.

Tenerlo pulito

Alcuni stili di scarpe da tennis, come tela & tennis shoes alte, accogliere una certa quantità di graffi e sporcizia. Esso conferisce alla scarpa un vissuto, had-this-in-my-closet-forever vibe che dice al mondo che non sono cercando troppo duro. Tuttavia, quando le scarpe sono completamente bianchi, tenerli puliti è una parte importante del loro fascino. Scarpe di tela bianca dovrebbero essere spritzed con parti uguali dell'acqua e succo di limone e impostare in luce diretta del sole per schiarire naturalmente. Tamponando un impasto di acqua e bicarbonato di sodio su aree molto sporche dovrebbe rivelare scarpe bianche, una volta che esso è stato rimosso via. Per scarpe da tennis di pelle bianca, applicare un tampone di cotone imbevuto di smalto per unghie per zone profondamente sporcate o spray con la stessa miscela di succo di limone che si utilizza su scarpe di tela.

Mantenerlo Casual

Se non siete molto giovani e del lavoro in un ufficio estremamente casual, evitare abbinamento scarpe da tennis con un vestito. Scarpe da tennis e scarpe da ginnastica sono stati progettati con l'attività fisica rigorosa in mente e sono di conseguenza una scarpa casual. Per l'esecuzione di commissioni o di un ragazzo casual sera presso il bar, basso o sneaker in tela, scamosciato, velluto a coste, denim e pelle sono adeguate e confortevoli. Tuttavia, non indossare le scarpe da ginnastica stessi al lavoro in cantiere che indossereste per avventurarsi fuori casa in occasioni sociali. Il trucco è guardare casual, ancora messi insieme, non come se non si cura per il tuo aspetto.

Tenerlo chiuso

Il modo che le scarpe in pizzo dice volumi sulla tua personalità. Le scarpe nel motivo a tratteggio incrociato tipicamente associati con i lacci delle scarpe in pizzo tradizionalisti, ma questo stile è stato adottato anche da giovani alla moda, attenti allo stile che vogliono emulare l'atteggiamento del passato. I lacci di threading dritto attraverso la parte superiore della sneaker è un stile favorito dagli atleti e musicisti. Diversi metodi di threading i lacci delle scarpe, come l'esagramma o tecniche di dente di sega, sono meno funzionale ma forniscono un unico finire il vostro look.