Ald-inc.com

Passaggi su come fare una Pizza

Passaggi su come fare una Pizza

Mentre alcuni conflitti esiste sulla sua origine, la pizza come è conosciuta negli Stati Uniti è una creazione americana. Con numerose variazioni di stile e condimenti limitati solo dalla fantasia, pizza possa essere creato per soddisfare la maggior parte qualsiasi gusto. Mentre spesso pensato come un malsano fast food, pizza può essere preparata con ingredienti sani di basso contenuto di grassi formaggi, verdure e carni magre. Mentre più tempo consumando poi ordinare fuori, con un po' di pratica e attenendosi alla seguente procedura, è possibile effettuare una pizza a casa proprio come carryout.

Istruzioni

Pasta per pizza

• Aggiungere 1/4 oz lievito secco 3/4 tazza di acqua calda di circa 120 gradi Fahrenheit, ma non più di 150 gradi o si rischia di uccidere il lievito.

• Posto 2 tazze di farina, 1 cucchiaino di sale e 1 cucchiaino di zucchero in una ciotola e mescolare bene con una forchetta. Aggiungere la soluzione di acqua e lievito per la miscela di farina. Impastare la farina con le mani fino a quando l'impasto forma una palla solidificata con nessun zone restanti della farina asciutta.

• Stendere la pasta in una palla stretta con le mani, facendo attenzione a pizzicare strettamente parte inferiore della sfera chiuso con le dita. Mettere la palla di pasta sul bancone e appiattire la palla con il palmo della mano fino a che assomiglia ad un disco spesso 1 pollice.

• Ricoprire la palla di pasta con olio da cucina. Mettere l'impasto a palla indietro nella ciotola. Coprire la ciotola con avvolgere gli alimenti. Mettere da parte, la ciotola con la palla di impasto a lievitare a temperatura ambiente, per due ore.

Fare la Pizza

• Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit.

• In una terrina, aggiungere 16 once salsa di pomodoro, 1 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di zucchero, 1 cucchiaino di pepe nero, 1 cucchiaino di sale all'aglio, condimento italiano 6 cucchiaino e 1/3 di tazza di parmigiano. Mescolare la salsa con il cucchiaio di miscelazione.

• Rimuovere la palla di pasta dalla ciotola e cappotto con farina, permettendo all'esterno della pasta di assorbire quanto più farina come possibile. Pulire qualsiasi farina sciolto, non assorbito dalla palla di pasta con le dita. Mettere l'impasto infarinato sul bancone e appiattire la palla con le mani, spingendo tutte le tasche di aria dalla pasta. Quando l'impasto di appiattimento lasciare una zona incontaminata di 1/2-inch intorno ai bordi della pasta per la crosta.

• Raccogliere la pasta pizzicando la bemolle zona all'interno del bordo di crosta. Tenere la pasta in modo che il bordo inferiore della pasta è semplicemente appoggiato sul bancone e ruotare l'impasto muovendo le dita intorno all'interno i bordi della crosta, alcuni pollici in un momento. Questo farà sì che il peso dell'impasto per distendersi. Continuare allungando l'impasto fino a quando è abbastanza grande per coprire la teglia intera. Posate l'impasto sulla teglia e stendere delicatamente le eventuali rughe nella pasta con le dita.

• Distribuire uniformemente la miscela di salsa sopra l'impasto con il cucchiaio di miscelazione, lasciando l'area di 1/2-inch crosta gratuito di salsa. Cospargete il formaggio uniformemente sopra la salsa con le mani. Aggiungere condimenti, come salame, prosciutto, cipolle o ananas, se lo si desidera.

• Cuocere la pizza al ripiano centro fino a quando il formaggio è fuso e la crosta è marrone, circa 10-15 minuti, ruotando la padella 180 gradi a metà strada attraverso il tempo di cottura.

• Togliere la pizza dal forno e lasciare il formaggio a riposare per un minuto prima di tagliare la pizza.