Ald-inc.com

Come trucco per toni della pelle asiatica

Pelle asiatica è chiaro e sereno, come porcellana. Tonalità della pelle più asiatiche hanno sfumature gialle. In questo modo l'applicazione di cosmetici essere impegnativo, come i colori di trucco sbagliato possono migliorare i toni del giallo. La forma degli occhi esotici può anche essere difficile per applicazione di trucco. Con il giusto trucco colori e tecniche, si possono rendere toni pelle asiatica guardare radiante e bello.

Istruzioni

Viso

• Applicare il fondotinta sul viso. Pelle asiatica tende ad ottenere oleosa, quindi stare lontano da fondotinta liquido prodotti. Invece, stick per polvere o crema alle fondazioni di polvere, che offrono liscia, pura copertura senza l'aggiunta di oli extra alla vostra pelle. (Vedere riferimenti 1)

• Applicare arrossire. Evitare arrossisce con oro, come si mettono fuori le sfumature gialle. Optare per rossi o color rosa arrossisce, che aiutano a neutralizzare i toni del giallo.

• Spazzare un bronzer puro tutto il viso e collo per aggiungere un bagliore baciata dal sole. Sempre con il bronzer con parsimonia per un look naturale.

Occhi

• Spazzano un primer ombretto per le palpebre. Questo aiuta a preparare gli occhi per applicazione di trucco e assicura che non ci sono nessun pieghe. Eviterà anche il trucco degli occhi da indossare tutto il giorno.

• Applicare un ombretto per le palpebre. Donne asiatiche tendono ad avere più piatte palpebre senza molto di una piega, che può rendere difficile applicare qualsiasi tipo di ombretto. Se si tenta di creare più di una palpebra incorporando i colori giusti e le tecniche. Applicare un ombretto di tonalità media per l'area effettiva della palpebra e una tonalità leggermente più scura sopra di esso dove vuoi la piega a mostrare. Sempre applicare piccole quantità di ombra alla volta e continuare con le applicazioni come molti come necessario per ottenere l'aspetto desiderato. Per finire, applicare una leggera ombra lungo l'arcata sopracciliare. (Vedere riferimenti 2)

• Linea degli occhi con eyeliner. Matite Eyeliner funzionano bene, ma eyeliner liquido è la scelta migliore per occhi asiatici. La liscia glide di eyeliner liquido rende facile per creare una linea morbida, pennuta. La linea solo delle ciglia superiore, a partire dall'angolo interno dell'occhio e in seguito attraverso l'angolo esterno. All'angolo esterno dell'occhio, disegnare la linea leggermente verso l'alto per aprire gli occhi.

Labbra

• Applicare un rossetto. Berry profonda e Rossetti colorati rosa sono più gratuiti per pelle asiatica.

• Labbra cappotto con un sottile strato di lucidalabbra trasparente.

• Tamponare su una piccola quantità di luce, colore ombretto o rossetto di polvere al centro del labbro superiore e inferiore. Ciò contribuisce a conferire piena, lussureggianti labbra.