Ald-inc.com

Come sostituire l'elica su un fuoribordo Mercury

Sostituzione dell'elica, una parte normale di preparare il vostro fuoribordo Mercury per rimessaggio invernale o la stagione primaverile allestimento, è un semplice processo meccanico. La nuova versione del mozzo dell'elica, il mozzo di azionamento di Flo-Torq IV, massimizza il flusso dei gas di scarico intorno l'elica, ma prevede l'installazione di più parti sull'albero e nel mozzo dell'elica di giorni passati, quando si doveva semplicemente spingere l'elica su e serrare il dado.

Istruzioni

• Spostare la maniglia acceleratore/cambio in folle. Piegare le linguette sul fermo del dado elica lontano il dado dell'elica con un paio di pinze. Posizionare un asse tra l'elica e la piastra anticavitazione - l'aletta orizzontale sopra l'elica..--a marmellata l'elica in luogo, mantenendolo da girando mentre si rimuove.

• Rimuovere il dado dell'elica ruotandola in senso antiorario con una chiave regolabile. Togliete la plancia e l'elica dall'albero.

• Spalmarsi le scanalature dell'albero dell'elica con grasso marino bianco. Far scorrere il mozzo di spinta in avanti e il manicotto di unità sostituibile sopra l'albero dell'elica. Girare l'elica in modo che il foro ottagonale al centro dell'elica si allinea con il rullo di trascinamento di sostituzione ottagonale e premere l'elica sulla bussola.

• Spingere il mozzo di spinta attraverso il centro dell'elica e il centro dell'unità sostituibile. L'albero dell'elica sporgerà attraverso l'hub di Spinta. Far scorrere il fermo del dado elica indietro sull'albero dell'elica.

• Avvitare il dado dell'elica sull'albero dell'elica e far scorrere l'asse tra le pale dell'elica e la piastra anticavitazione. Serrare il dado dell'elica con una chiave dinamometrica; il serraggio del dado 55 libbra-piedi, o 75 Nm. piegare le linguette del fermo dado elica sopra il dado dell'elica.

Consigli & Avvertenze

  • Stendere le nuove parti di elica nell'ordine di installazione sull'albero dell'elica prima di iniziare a lavorare.