Ald-inc.com

Che cosa è un buon esercizio per avere un gruppo in un incontro di mattina?

Che cosa è un buon esercizio per avere un gruppo in un incontro di mattina?

Si spende un sacco di tempo e denaro se stessi mettendo insieme per il lavoro. Assicuriamoci che non solo si guarda il meglio può ma si sentono anche buono come si guarda. Esercizi di gruppo in un incontro di mattina possono aiutare e i colleghi di rimanere in forma. Tutti compresi nel gruppo indipendentemente dal livello di forma fisica, mantenere modestia ed evitando lo strappo tutte le cuciture devono essere considerati nella scelta di esercizi per una riunione di gruppo di mattina.

Tunnel carpale, così a lungo

Prolungare la garanzia della tua mano.

Lo stretching i muscoli è una priorità qui. Alzarsi e mettere i palmi delle mani orizzontalmente sul tavolo davanti a voi, dita rivolte in avanti. Con bracci dritti, piegarsi in avanti mentre si estende su polsi e avambracci. Per il prossimo esercizio, tirare con forza un dito alla volta, dando ogni dito e cinque impulsi del pollice. Al termine dell'operazione, mettere le mani in posizione di preghiera direttamente davanti a voi, palme e le dita piatte contro l'altro. Sollevare il gomito sinistro in aria ed esercitare una pressione sulla mano destra e le dita, che si estende al polso per 10-20 secondi. Separare le mani, entrambo stringersi in un pugno stretto per due secondi. Rilasciare e allungare le dita fuori e torna per due secondi per 10 ripetizioni. Infine, prendi il tuo pollice e premere con forza sulla punta di ogni dito, poi il pad nella parte inferiore di ogni dito.

Alleggerire il vostro carico

Flettere la tua roba.

Mentre era seduto in una sedia, mettete le mani sulle braccia della sedia. Te stesso sollevare la sedia con le braccia. Bloccare i gomiti e mantenere se stessi fuori dalla sedia, finché è possibile, fino a un minuto. Successivamente, su un tavolo senza ruote, posizionare il palmo delle mani sul tavolo. Raddrizzare la schiena e le gambe, mantenendo il peso sulle dita dei piedi e palme. Eseguire tre serie di 10 piegamenti sulle braccia. Se siete in grado, si possono fare flessioni tradizionale sul pavimento. Se si utilizza una tabella è troppo difficile, magra contro un muro invece. Per allentare i muscoli della spalla, tenere la destra braccio dritto davanti a voi con il pollice in alto. Sollevare il braccio in aria e ruotarlo intorno. Ripetere sul braccio sinistro.

Quelle gambe

Rilasciarlo basso.

Per eseguire in piedi polpacci, tenere su un muro per equilibrio, piegare il ginocchio sinistro e sollevare il piede sinistro dal pavimento, mantenendo il piede destro sul pavimento. Sollevare il tallone destro più in alto è possibile 10-100 volte o fino a quando i muscoli del polpaccio ottenere stretti. Se stai indossando tacchi alti, li tolga. Ripetere sul lato opposto a sinistra. Muovere le dita dei piedi dopo performanti vitello in piedi genera per allentare i muscoli del tuo piede e la gamba. Stare con la schiena contro un muro. Abbassare lentamente la schiena, mantenendo il peso sui talloni. Abbassare le spalle, per quanto è possibile, sentendo i muscoli lavorano in cime delle cosce. Tenere per quanto possibile, fino a un minuto e ripetere tre volte.

Arrivare al nocciolo

Allungare e rafforzare

La media americana spende 56 ore alla settimana che si siede. Questo indebolisce il nucleo. Per evitare lesioni e Spinta agilità e ri-rafforzare il core, provare una posa di yoga chiamata la posa di torsione della colonna vertebrale. Per eseguirla, sedersi su una sedia e attraversare la gamba sinistra la gamba destra. Girare a sinistra, mettendo il gomito destro contro il ginocchio sinistro, trasformando la torsione per quanto possibile. Tenere premuto per 30 secondi e ripetere su altro lato. Per il prossimo esercizio, sedersi dritto a una sedia. Tirare l'ombelico indietro nel vostro addome per quanto è possibile, curvando le spalle in avanti e formando una posizione di C, come è possibile estrarre il tuo ombelico più indietro. Si dovrebbe sentire questo nella parte bassa della schiena come pure.

Trovare un equilibrio

Non avere fretta.

Per migliorare l'equilibrio, trovare un partner e stare faccia a faccia, con i palmi delle mani fuori. Posizionare i palmi delle mani insieme e premere con forza contro l'altro. Se una persona è più debole, egli dovrebbe posizionare il ginocchio destro in avanti e raddrizzare la gamba sinistra indietro, assumendo una posizione di Spalato per la stabilità. Un altro modo per migliorare l'equilibrio è di stare sulla gamba destra, magra in avanti e sollevare la gamba sinistra dietro di voi, una versione modificata del bilanciamento del bastone di yoga. Mantenere questa posizione per un intero minuto, chiudendo gli occhi per una parte dell'esercizio. Tenere su una tabella per l'equilibrio, se necessario.