Ald-inc.com

Come preparare le bistecche di prosciutto

Come preparare le bistecche di prosciutto

Bistecche di prosciutto sono fittamente tagliare le fette di prosciutto. Bistecche di prosciutto sono gli stessi come fette spesse da un prosciutto intero. Questi può essere bistecche di maiale braciole o manzo a colazione, pranzo o cena, o potete tagliare in pezzi per l'aggiunta di ricette. Per evitare intossicazioni alimentari, si devono cuocere completamente le bistecche di prosciutto ad una temperatura di 160 gradi. Qualsiasi metodo utilizzato per bistecche di manzo di calore può essere utilizzato per preparare bistecche di prosciutto.

Istruzioni

• Preriscaldare la padella o la griglia sopra il calore medio o impostare una griglia in alto.

• Padella soffriggere il prosciutto cotto per tre agli otto minuti per lato o fino a quando un termometro di carne legge 160 gradi nella parte più spessa della carne.

• Carne arrosto o alla griglia la bistecca di prosciutto per tre-sei minuti per lato o fino a quando la temperatura interna raggiunge i 160 gradi Fahrenheit.

• Servire la bistecca di prosciutto intero o del cubo e per l'aggiunta a zuppe, stufati e insalate. È possibile aggiungere una glassa per sapore supplementare.