Ald-inc.com

Come far girare su pattini in linea

Imparare a girare su pattini in linea aggiungerà una nuova dimensione al vostro repertorio di pattinaggio. Avendo molta esperienza sui pattini renderà questo compito molto più facile, ma se stai solo imparando a pattinare, questo richiederà un po' più al padrone. Se sei esperto, questo trucco dovrebbe prendere circa una settimana per perfezionare. Non avendo alcuna precedente esperienza sarà ostacolare il progresso, così si potrebbe richiedere fino a un mese per ottenere l'equilibrio e l'abilità necessaria per eseguirla senza problemi.

Istruzioni

Pratica e l'esecuzione

• Mettere i pattini e abituarsi al pattinaggio in cerchi più piccoli. Questo insegnerà il tuo corpo a reagire in situazioni di curva.

• Lentamente skate avanti e provare a fermarti puntando le dita dei piedi verso l'esterno, che creerà una giravolta lenta e l'eventuale inversione di tendenza. Pattinaggio e smettere di utilizzare il metodo punta-esternamente vi insegnerà il corpo il movimento necessario per la rotazione.

• Ancora in piedi, piegare leggermente le ginocchia, hanno la testa davanti le ginocchia di rimanere equilibrato e puntare le dita dei piedi verso l'esterno, in modo che se si guarda verso il basso si potrebbe quasi disegnare una linea retta da un lama su entrambi i piedi.

• Eseguendo la tecnica corretta, iniziare a spingere il bacino in una direzione e spostare i talloni insieme e a pezzi, che aumenterà la velocità. Facendo questo mentre levandosi in piedi ancora vi insegnerà la rotazione. Una volta masterizzato, è possibile eseguire questo mentre pattinaggio nel trucco con velocità.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare l'equipaggiamento di sicurezza appropriato, quindi se cadi non avrete ferito gravemente.