Ald-inc.com

Come fare succo di verdura per la dieta

Come fare succo di verdura per la dieta

Stati Uniti Dipartimento dell'agricoltura (USDA) raccomanda tre-cinque porzioni di frutta e verdura al giorno. Chi beve succo di verdura al 100% possono facilmente raggiungere loro esigenze nutrizionali quotidiane. Bere succo di verdure fresche promuove anche perdita di peso, in quanto contribuisce a frenare l'appetito, aumentare il metabolismo e bruciare i grassi più velocemente. Spremitura può essere fatto con un normale frullatore o con frutta e verdure spremiagrumi.

Istruzioni

• Scegliere le verdure preferite per miscelare e lavarli. Buone verdure per questo scopo includono pomodori, peperoni e broccoli. Quanto sono difficili di fondersi e contengono più zucchero che di solito è consigliato a persone su una dieta, evitare mais, carote, barbabietole e cipolle.

• Tagliare le verdure in pezzi più piccoli per spremere più facile. Non rimuovere la pelle in quanto contiene nutrienti sani. Alcuni ortaggi con i benefici migliori di salute/dieta includono carote, cetrioli, ravanelli, cavolfiore, cavolo, pomodorini e funghi. Queste verdure sono considerate alimenti "gratis" come hanno calorie minimi o nullo e sono alto valore nutritivo.

• Mettere tutte le verdure nel frullatore. Accendere il frullatore ad alta velocità, fino a quando la miscela è liscia, liquefatto e non grumoso.

• Aggiungere acqua se il tuo succo vegetale è più spesso di quanto si vorrebbe che fosse. Aggiungere un cucchiaio di acqua alla volta fino a quando il vostro drink raggiunge la consistenza di comodo.

Consigli & Avvertenze

  • Caldi spezie come cannella, polvere di aglio e cipolla in polvere possono anche aumentare il metabolismo.
  • Le carote sono eccellenti per aiutare a prevenire la fame; Inoltre aiutano a fermare voglie di zucchero.
  • Verdure di colore scuro sono i migliori da utilizzare in spremiagrumi per perdita di peso perché contengono diuretici naturali.