Ald-inc.com

Come per ottenere su una multiproprietà (parte II: dopo la prima settimana)

Offerte di multiproprietà presentazione spesso disegnano persone con un'offerta allettante solo per prendere tempo fuori del giorno per ascoltare il tono. Alcuni dei bonus di acquisto può sembrare irresistibile, ma il rimorso dell'acquirente possibile impostare rapidamente. Se questo avviene entro la prima settimana di proprietà, una clausola escape esiste solitamente. Se si cambia idea dopo quel punto, rilevando la multiproprietà diventa molto più difficile.

Istruzioni

• Parlare con un avvocato specializzato in contratto legge e proprietà case vacanze. Oltre la clausola di salvaguardia, che è in genere chiuso alla fine della prima settimana, società di noleggio multiproprietà rendono difficile uscire senza suono consulenza legale. Se qualcuno può trovare una scappatoia, un avvocato può, e se il venditore è male informato o non ha seguito il protocollo, è possibile utilizzare che a tuo favore.

• Affitto di casa vostra multiproprietà alle parti interessate. Queste parti interessate potrebbero essere membri della famiglia estesa o amici o anche sconosciuti. Istituito un accordo di tua scelta che ti pagheranno una tassa per l'uso, che consente di compensata i propri costi. Se nessuno dei tuoi familiari o amici sono interessati, è possibile offrire questo agli sconosciuti mettendo un annuncio nella vostra carta o utilizzando un servizio di annuncio online.

• Vendere la vostra multiproprietà e trasferire la proprietà al nuovo proprietario. Questo può essere fatto direttamente attraverso la società stessa o tramite una società di terze parti che si specializza nella vendita di multiproprietà. Si può anche pubblicizzare per un compratore privato molto nello stesso modo che quando si affittare la vostra multiproprietà. A seconda l'affare che fanno, si potrebbe finire per perdere denaro complessiva, ma sarete liberi dei vostri obblighi di multiproprietà.

• Donare la vostra multiproprietà per una buona causa. Diverse società di terze parti prenderà possesso della vostra multiproprietà in cambio di un ammortamento fiscale. Se hai finanziato l'acquisto di multiproprietà, il vostro prestito deve essere ripagato, nella maggior parte dei casi, per un'organizzazione di essere interessati a prendere possesso. Tuttavia, il processo non richiede un upfront fee per iniziare, e molte volte l'organizzazione gestirà tutti gli aspetti tecnici del trasferimento per voi.

• Restituire alla società che è stato acquistato da. Se stai avendo rimorso dell'acquirente severa e stanno cercando di recuperare presso almeno alcuni dei soldi hai speso, questo non sarà l'opzione migliore. A tal fine sarà necessario il file per e presentare l'azienda con un atto di reclamo smettere, che dovrà quindi essere accettati dalla società. Alcune aziende sono più disposti a fare ciò che gli altri, così ancora una volta si consiglia di consultare un avvocato prima di prendere questa rotta.