Ald-inc.com

Come fermare il prurito del cuoio capelluto, forfora (economici)

Come fermare il prurito del cuoio capelluto, forfora (economici)

Cuoio capelluto itchy, oleoso e scomodo sono alcuni dei segni della forfora. Se si ottiene un normale shampoo e balsamo e i capelli ancora si sente sporco e bisogno di ripetere il lavaggio, la forfora può essere il colpevole.

Ci sono molti anti forfora shampoo nel mercato per il trattamento di prurito cuoio capelluto con forfora. Tuttavia, ci sono semplici modi per sbarazzarsi di forfora senza spendere molti soldi. Questi sono alcuni suggerimenti su come liberarsi di forfora e prurito del cuoio capelluto a buon mercato.

Istruzioni

• Lavare i capelli una volta o due volte a settimana con normale aceto bianco per sbarazzarsi di forfora. Acquistare qualsiasi marca di aceto per circa $2,00 un gallone da utilizzare come un anti forfora trattamento. In primo luogo, lavare i capelli con shampoo; applicare l'aceto avanti e finire con un secondo lavaggio shampoo. Successivamente, utilizzare il balsamo per capelli normali. Il cuoio capelluto e capelli si sente pulito e confortevole dopo l'applicazione di aceto.

• Applicare succo di limone per il cuoio capelluto per sbarazzarsi di forfora e prurito del cuoio capelluto. Acquistare reale limoni nel supermercato o acquistare una bottiglia di succo di limone normale, qualsiasi marca. Questo vi costerà circa $2,50. Utilizzare un batuffolo di cotone per applicare gocce di succo di limone in tutto il cuoio capelluto. Evitare di usare troppo succo. Lavare i capelli con shampoo e applicare il condizionatore abituale.

• Acquista un anti forfora shampoo per lavare i capelli e sbarazzarsi di forfora. Invece di usare uno shampoo regolare, è necessario utilizzare un anti forfora uno con l'aceto o i trattamenti di limone sopra. Considera la forfora Selsun blu Naturals, Garnier Fructis anti forfora o Neutragena T-gel. Questi shampoo sono alternative meno costose per molti anti forfora shampoo nel mercato.

Non ci sono più risorse disponibili negli articoli correlati su questa pagina e nella sezione delle risorse qui sotto.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che non ci sono nessun taglio nel vostro cuoio capelluto prima di usare il succo di limone o aceto, poiché questi sono molto forti.