Ald-inc.com

Come fare le focaccine di crusca del miele

Come fare le focaccine di crusca del miele

Focaccine di crusca hanno un fascino rustico, eppure sono un'aggiunta relativamente recente all'arte del panettiere. Ad alto contenuto di carboidrati e fibra, crusca è lo strato esterno dei grani rimosso durante la fresatura. Questi muffin sono anche relativamente bassi contenuto di grassi. Questa ricetta fa una dozzina muffin.

Istruzioni

• Riscaldare il forno a 375 gradi F.

Sbattete l'uovo in una ciotola e battere gli ingredienti bagnati, compreso il miele.

Mescolare la crusca e mettere da parte per 5 minuti o così.

Nel frattempo, setacciare insieme gli ingredienti asciutti.

• Imburrare una teglia muffin standard o linea con fodere di carta.

Unire gli ingredienti secchi ed umidi e mescolare insieme solo; non mescolare troppo. La pastella deve ancora essere grumosa.

Versare nelle tazze muffin, circa 3/4 pieno di riempimento. Lasciare spazio per i muffin espandere.

• Cuocere in forno per circa 20 minuti, o fino a imbiondire le cime e i muffin sentono fermo premendo delicatamente con un dito.

• Raffreddare in padella per 5 minuti, quindi rimuovere e finire su una cremagliera di raffreddamento.

Consigli & Avvertenze

  • Una latta della focaccina standard detiene una dozzina muffin, ognuna 2 1/2 pollici di diametro. Si possono cuocere questi muffin in piccoli barattoli; solo diminuire il tempo di cottura e controllo strettamente per la cottura.
  • È importante lasciare che il fresco muffin in barattoli per pochi minuti perché essi avrai vapore quando lasciano il forno, e questo vapore aiuta a bagnarli. Ma troppo vapore sarà trasformarli molliccie, quindi rimuoverli quando sono ancora caldi e terminare il loro raffreddamento fuori i barattoli.
  • È possibile trovare la crusca di frumento nei supermercati e negozi di alimenti naturali. Se il mercato ha una sezione di massa-Compra, che è un buon posto per comprarlo.