Ald-inc.com

Piastra metallica propano fatti in casa

Piastra metallica propano fatti in casa

Una colazione calda completa con pancake e sciroppo nel backcountry dà carburante necessaria e costruisce il morale. Perché molti viaggi zaino in spalla richiedono di andare leggeri con gear, portando una full-size stufa o una piastra diventa difficile, se non impraticabile. Fortunatamente, si arriva a impressionare il vostro campmates di modellare una piastra rapida e risparmio di spazio, utilizzando il backpacking propano stufa.

Istruzioni

• Assemblare il propano stufa. Posizionarla su una superficie piana e livellata.

• Coprire il coperchio piatto dal kit accampamento cuoco con della carta stagnola. Posizionare uno strato di alluminio sulla parte superiore e inferiore del coperchio.

• Aperto il vice grip o cucinare kit maniglia e bloccarlo sul bordo della piastra metallica stile. Hanno la maniglia punto dal centro della superficie piatta piastra così sembra un po' come una maniglia della racchetta da tennis.

• Prendere un altro pezzo di carta stagnola e avvolgerlo intorno al bordo della superficie piatta piastra quindi fate un labbro o un bordo intorno alla superficie piana. Questo impedisce la pastella o grasso perdita fuori dalla parte superiore della piastra metallica stile.

• Ricoprire la superficie della piastra di cottura con l'olio di cottura. Accendere il propano stufa a un'impostazione bassa. Posto la piastra metallica sul bruciatore e lasciate che l'alluminio lamina di calore di superficie fino. Il foglio di alluminio si irradia il calore dal bruciatore in modo uniforme, molto simile a una piastra di cucina, che permette una cottura uniforme di pastella o altre chicche.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione a non per strappare il foglio di alluminio alla piastra stile quando si gira sopra alimento sulla superficie. Aggiungere più strati di pellicola nel caso in cui si strappare la superficie. Il foglio di alluminio si irradierà calore in modo più uniforme rispetto la padella stessa.