Ald-inc.com

Come imparare diversi stili di combattimento

Come imparare diversi stili di combattimento

L'Aikido, Jeet Kune Do, Mixed Martial Arts lotta, Kung Fu e Karate sono solo un piccolo elenco di stili e tecniche di combattimenti conosciute. Ogni stile ha sfumature e proprie mosse specifiche e ogni stile prende anni (e a volte una vita) al master. Indipendentemente da ciò, se imparare diversi stili di combattimento è di interesse a voi, quindi individuare boxe e arti marziali Club nella tua zona e Iscriviti a classi.

Istruzioni

• Fare una lista di cinque a dieci diversi stili di combattimento che ti interessano. Come accennato, ci sono numerosi stili di combattimento nel mondo; non si può imparare tutti. Vostri interessi tenere stretta.

• Ogni ricerca di stili di combattimento sulla vostra lista. Guarda i video dei combattenti in ogni stile; leggere libri sulla storia e lo sviluppo di ogni stile. Dopo una ricerca gli stili, restringere ulteriormente l'elenco verso il basso per tra tre e cinque stili diversi che sembrano davvero ti interessano.

• Contattare il Club di lotta locali (come Club di boxe e arti marziali Club) nella vostra zona. Iscriviti a classi di principianti in tre a cinque stili che ristretto nel passaggio 2. In alternativa, verificare nel campus del college locale nella tua zona; molte università offrono i corsi sulle numerose arti marziali, soprattutto quelle più popolari (come il Karate e Judo).

• Integrare il tuo apprendimento conducendo ulteriori ricerche specifiche per gli stili di combattimento che si è scelto in aula. Per esempio, se si è scelto di imparare Jeet Kune Do, leggere il metodo di combattimento di Bruce Lee (Bruce Lee ha inventato la tecnica di combattimento) e guardare i video di Bruce Lee in azione. Continua formazione ed educare se stessi nelle diverse discipline di combattimento e si impara diversi stili di combattimento.