Ald-inc.com

Tipi di tagli di capelli corti per gli uomini neri

Maggior parte dei tagli di capelli corti hanno un certo livello di un cono, che vuol dire proprio sul retro e lati sono suonati più corte della parte superiore. Popolari tagli di capelli corti per gli uomini neri sono basati in diversi stili classici che possono essere modificati come tagli molto creative ed espressive.

Tagli di base

Generalmente il vostro taglio di capelli corti sarà essere "suonato", o fatto con un rasoio elettrico. Nel complesso, conicità sono molto mescolate, in modo che le differenze di lunghezza non sono al centro del taglio. Per un cono scuro, tagliare i capelli abbastanza lunghi in modo che il cuoio capelluto a malapena, all'occorrenza, si mostra attraverso. Vostra linea sottile nella parte anteriore deve essere modificato con bordi taglienti, puliti incorniciano il viso. Per un look più pulito nel retro, è possibile utilizzare un collo bloccato con un bordo dritto orizzontale. Per un look meno grave, è necessario utilizzare un collo conico-- rintuzzare l'attaccatura dei capelli naturale nel retro e pulirlo in su in una forma di "U" lungo il collo. Un più drastico taglio corto-lungo è chiamato una dissolvenza. Lasciare i migliori capelli più lunghi e buzz i lati e indietro a una lunghezza ancora più breve di un taglio conico, con meno graduale fusione applicato. Una breve dissolvenza viene chiamata una dissolvenza calvo di pelle, permettendo che il vostro cuoio capelluto mostrare sul retro e i lati. In un "Philly fade", o Tempio dissolvenza, le tempie sono sbiadite più drammaticamente e questa dissolvenza può estendere sulle orecchie o alla parte posteriore del collo.

Aggiungere un tocco creativo

Prendere la dissolvenza calvo di base della pelle e capelli lunga superiore, buzz parte superiore dei capelli quindi è in orizzontale piatto per creare una dissolvenza superiore alta. A partire con un basso fade blended, che è appena un po' più di una dissolvenza calvo di pelle, è possibile aggiungere disegni o lettere per effettuare il taglio più espressivo. Utilizzando un rasoio elettrico, un hairstylist professionale può creare disegni artistici in tagli di capelli corti dei loro clienti maschi afroamericani.