Ald-inc.com

Canadese in torpedone a New York City

Canadese in torpedone a New York City

New York mantiene il suo status come una destinazione turistica popolare. Se si vive all'interno di guida a distanza di New York e piacerebbe trascorrere qualche tempo di vacanza lì, un tour in autobus è un modo economico, ecologico e rilassante per farlo.

Considerazioni

Viaggi in torpedone ora includono ampie e confortevoli pullman gran turismo per aumentare il comfort.

Tour in autobus sono spesso meno costoso vacanze che includono voli o auto a noleggio. Essi sono più rispettosi dell'ambiente cordiale di viaggi aerei o Guida in singoli veicoli. Combinare queste prime due considerazioni con il fatto che, come arrivare, alloggio e intrattenimento sono già presi cura di, e avete un viaggio praticamente privo di stress.

Avvertenze

Si sceglie di viaggiare con qualsiasi compagnia di tour bus vi darà istruzioni esplicite per quanto riguarda la documentazione che sarà necessario attraversare la frontiera americana. Ciò includerà un minimo di un passaporto e un altra forma di foto ID, molto probabilmente una patente di guida. Si consiglia vivamente che si scoprire voi stessi quale documentazione si richiederà.

Caratteristiche

Un tipico tour da Toronto a New York City dura quattro giorni e include un pasto al giorno, tre notti in un hotel a quattro stelle e varie visite guidate. I costi variano da $500 a $700 canadese, a seconda del numero di persone.

Località

Maggior parte dei tour in autobus che includono escursioni, attrazioni, pasti e Hotel lasciare da Ontario sud-orientale, in particolare della greater Toronto area. Alcune escursioni partono anche da Halifax, Montreal e varie città nei pressi di la Quebec / confine di New York.