Ald-inc.com

Come fare il balsamo per capelli

Come fare il balsamo per capelli

Fare i propri prodotti di cura di capelli è facile come aprire il tuo frigorifero. I componenti di base di tutti i prodotti naturali sono ampiamente disponibili e ragionevolmente economico. Memorizzare i condizionatori in contenitori puliti nel frigorifero per fino ad una settimana; non può lasciarli in bagno poiché non comprendono i conservanti e gli ingredienti sono deperibili. Montare una di queste ricette e godere splendidi, setosi capelli.

Istruzioni

• Fare un condizionatore profondo da schiacciamento insieme un piccolo vaso di maionese reale e metà un avocado. Lisciare la pasta in vostri capelli dalle radici alle punte. Indossare una cuffia da doccia in plastica per 20 minuti prima di risciacquare pulito. Per più profonda condizionata, mettere un asciugamano caldo e umido intorno alla vostra testa sopra la cuffia per la doccia. Se avete i capelli molto lunghi e solo bisogno di condizionamento profondo alle estremità, si applicano soltanto alla metà inferiore dei vostri capelli.

• Pettine 1/2 tazza di maionese sui capelli umidi dopo lo shampoo per un trattamento idratante. Avvolgere un asciugamano intorno alla testa e attendere 20 minuti prima di risciacquare.

• Mescolare un trattamento dei capelli tropicale peeling e schiacciare un avocado e quindi aggiungendo un po' di latte di cocco alla volta. Utilizzare una forchetta per unire gli ingredienti e continuare ad aggiungere il latte di cocco fino a quando si raggiunge la consistenza di un condizionatore in bottiglia. Pettinare i capelli e lasciate riposare per 10-15 minuti prima di risciacquare.

• Condizione i vostri capelli con una miscela di 1 tazza di birra calda e 1 cucchiaino di olio di jojoba. Massaggi tra i capelli e poi risciacquare bene. Utilizzare shampoo per eliminare l'olio rimanente.

• Curare i capelli per un balsamo nutriente fatto con 1 tuorlo d'uovo, 1 cucchiaino di olio per bambini e 1/2 tazza di acqua. Sbattere il tuorlo d'uovo fino a quando è schiumoso, aggiungendo lentamente l'olio mentre battendo. Aggiungere l'acqua e continuare a sbattere fino a ben miscelati. Massaggio nel cuoio capelluto e su tutta la capigliatura. Risciacquare bene.

• Fare una pasta da un purè avocado, 1 cucchiaio di succo di limone, 1 cucchiaino di sale marino e 1 cucchiaio di aloe puro. Pettinare i capelli e poi coprire con una cuffia da doccia in plastica. Lasciare in 20-30 minuti. Ed allora risciacquare sciampo come di consueto.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di shampoo che contengono solfato di sodio laurel o lauril etere solfato di sodio. Si insapona bene ma sono duri sui vostri capelli. Al contrario, acquistare shampoo fatto con glucosio decyl o decyl glucoside, che sono molto più delicato.
  • Deposito: La maggior parte delle ricette richiedono refrigerazione poiché non contengono conservanti. Shelf Life è di circa 1 settimana.
  • Evitare l'uso di questi prodotti se siete allergici ad esso