Ald-inc.com

Come sostituire una licenza barca persa

Gear vostra barca e rilassarsi sui sentieri dell'acqua disponibili nella vostra regione. Ma prima di avventurarvi fuori sull'acqua, assicuratevi di che avere la licenza necessaria, la registrazione e il titolo per la vostra barca. Se si perde la licenza di barca o eventuali altri documenti richiesti, è possibile ottenere un CD sostitutivo immediatamente per mantenere tutti i record del canottaggio corrente. È vostro dovere di possedere i documenti necessari per essere un boater sicuro e responsabile.

Istruzioni

• Chiamare il dipartimento delle risorse naturali Dipartimento di veicoli a motore o del tuo stato. Il Dipartimento per i servizi di canottaggio varia vicino dichiarano. Ad esempio, Texas i residenti devono contattare la Texas Parks and Wildlife Department e diportisti Maryland necessario ottenere in contatto con il dipartimento delle risorse naturali del Maryland. È inoltre possibile accedere il sito Web del dipartimento per individuare informazioni relative sostituzioni documento o licenza. Non ogni stato richiede una licenza di barca. In Texas, l'equivalente è una licenza Marina; Florida, invece, richiede una scheda di identificazione di formazione sicurezza in barca.

• Informarsi sui moduli necessari da compilare per ottenere un CD sostitutivo licenza di barca. Per i navigatori di Maryland ricevere una sostituzione registrazione decalcomania o scheda di registrazione di sostituzione, il DNR modulo B-108 deve essere completato e presentato a qualsiasi centro di assistenza di DNR per posta o di persona. Maggior parte dei siti consentono di scaricare copie dei formulari online.

• Compilare tutti i moduli necessari. Avere a portata di mano le informazioni di barca, come numero di registrazione della nave, produttore, durata e anno.

• Pagare le tasse applicabili e inviare il modulo compilato al stato designato o ufficio di contea. Non appena il modulo viene elaborato, si riceverà una licenza sostitutiva barca o un documento tramite posta elettronica.

Consigli & Avvertenze

  • Ricerca per un ufficio locale per inviare i moduli, uno può essere individuato vicino alla vostra casa, che può accelerare il tempo di elaborazione se si lascia cadere fuori forma in persona.
  • Non inviare contanti per il pagamento della quota. Se inviando un assegno o un vaglia postale per posta, prendere in considerazione l'invio di posta elettronica certificata per ottenere un accesso e-mail ricevuta e web per lo stato di consegna. Questo assicura che il vostro articolo arriva a destinazione.