Ald-inc.com

Come creare una pettinatura riccia sera con un ferro arricciacapelli

Come creare una pettinatura riccia sera con un ferro arricciacapelli

Non deve essere difficile o molto tempo per creare una pettinatura per la sera. Molte acconciature formale vengono create semplicemente arricciare i capelli e poi si scompiglia in uno stile che aggiunge volume e l'altezza. Non è necessario spendere soldi per uno stile professionale quando è possibile creare lo stesso stile a casa con un ferro arricciacapelli. Con un ferro arricciacapelli standard, alcuni lacca per capelli e alcune clip scintillante, uno stile di capelli formale può essere eseguito facilmente.

Istruzioni

• Lavare e condizione i vostri capelli al mattino così che non è appena lavato quando si inizia per lo stile per la sera. Asciugare i capelli dritti dopo il lavaggio.

• Riscaldare il ferro arricciacapelli in modo che è molto caldo. Pettinare i capelli mentre si riscalda il ferro arricciacapelli.

• Sezione fuori una sezione di 2 pollici di capelli nella parte superiore della testa e del pettine attraverso. Aprire la botte di ferro arricciacapelli e l'arricciacapelli di clip sulla sezione di capelli nella parte superiore vicino al cuoio capelluto. Far scorrere il ferro arricciacapelli giù la ciocca di capelli fino a quando non è alla fine dei capelli. Iniziare a rotolare il pelo intorno l'arricciacapelli finché il ferro arricciacapelli riposa vicino al cuoio capelluto. Non bruciare il cuoio capelluto con il ferro arricciacapelli.

• Tenere il ferro arricciacapelli in questa posizione per circa 10 secondi. Srotolare i capelli e lasciarlo cadere liberamente.

• Ripetere i passaggi 3 e 4 più piccole sezioni di capelli fino a quando tutti i capelli è stato arricciati.

• Othniel senza bloccare i riccioli con le dita affinché essi si fondono insieme ma sono pettinati non attraverso. Spruzzare leggermente i ricci con spray per capelli per farli.

• Scegliere posti diversi per posizionare piccoli strass clip per tirare i capelli e dare altezza per un aspetto più formale per la sera. Spruzzare i capelli ancora una volta con lacca per capelli dopo le clip sono state collocate come li volete.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione a non bruciare il cuoio capelluto con il ferro arricciacapelli.