Ald-inc.com

Come mettere su una parrucca merletto pieno

Come mettere su una parrucca merletto pieno

Correttamente mettendo su una parrucca merletto pieno richiede precisione. Avete la possibilità di utilizzare un adesivo di parrucca, che manterrà la parrucca comodamente sulla tua testa per diversi giorni. Decidere quale parrucca va insieme con la forma della testa è critico. Mentre un cappello parrucca è opzionale, contribuirà a migliorare l'aspetto naturale della parrucca. Sarà necessario utilizzare il vostro giudizio e consigli di amici e parenti nel decidere quale parrucca vi si addice meglio.

Istruzioni

• Raccogliere i capelli in un chignon o coda di cavallo e legarlo come categoricamente alla testa come possibile. Mettiti un cappello parrucca. Questo non è necessario se avete capelli corti.

• Posizionare la parrucca sulla testa. Allineare l'attaccatura dei capelli in una naturale posizione tirando in avanti il pizzo. Garantire che l'orecchio su rubinetti sono anche e tutti i bordi sono in una posizione naturale.

• Legare la parrucca in una coda di cavallo e quindi rimuovere la parrucca. Accuratamente tagliato il pizzo fuori dai bordi della parrucca.

• Adesivo parrucca messo appena sotto la vostra linea sottile. Assicurarsi che ci sia una piccola quantità l'attaccatura dei capelli tutto intorno alla vostra testa.

• Spazzolare i capelli della parrucca con un pennello parrucca. Legare la parrucca in una coda di cavallo sciolto. Metti la parrucca sulla testa

• Linea la parrucca a poco prima l'adesivo. Una volta che tutti i bordi sono a posto, posizionarlo sopra l'adesivo. Spingere la parrucca basso fino a costituire per la colla. Tirare delicatamente verso il basso la linea sottile posteriore.