Ald-inc.com

Adams Redline RPM 3 specifiche di legno

Adams Redline RPM 3 specifiche di legno

Come il gioco del golf è cresciuta e si è evoluta, la tecnologia ha giocato un ruolo fondamentale nel plasmare la nuova generazione di attrezzatura da golf. Quando Adams Golf pubblicato il legno Redline RPM 3 nel 2005, la società usato pratiche innovative di ingegneria e design per creare un dinamico nuovo golf club con specifiche tecniche del prodotto senza pari nel settore al momento. Adams Golf ha ricevuto sei premi oro in Golf Digest 2010 "Hot List" per prestazioni e design del prodotto.

Albero specifiche

Il legno di Adams Golf Redline RPM 3 è stato prodotto con diverse opzioni di alberi, ognuno dei quali sono variazioni del proprietario Adams Fujikura G75 Shaft in grafite. Per i giocatori amatoriali, flex regolari offre perdono mentre mantenere un'adeguata distanza. I giocatori più esperti spesso scelgono Stiff flex, che offre una maggiore lavorabilità distanza e tiro ma sacrifici alcuni perdono.

Flessioni: Extra rigida, rigida, regolari, amatoriale

Coppia: basso

Lunghezza: 43 pollici (109 cm)

Peso: 75 grammi

Impugnatura: Sensazione di velluto

Specifiche della testa del bastone

Redline RPM 3 legno in acciaio inox e titanio testa del club dotato di tecnologia di manipolazione di colpo progettata per massimizzare il perdono e la lavorabilità. 3 legno è disponibile in due differenti Loft e può essere combinato con uno qualsiasi dei tensionamenti Fujikura G75 Shaft in grafite (extra rigida, rigide e regolari, dilettante).

Regolare Loft: 15 gradi

Forte Loft: 13 gradi

Tecnologia "Riposizionato massa"

Il legno di Redline RPM 3 dispone di una tecnologia proprietaria di Adams Golf conosciuta come "Riposizionato messa." Secondo World Golf, questo riduce efficacemente il centro di gravità della testa del bastone, che offre i giocatori perdono è aumentato e che lo rende più facile per lanciare la pallina più in alto e al più veloce accelera.

"xFace" Engineering

Il legno di Redline RPM 3 dispone di una tecnologia di face club quali Golf Adams chiama "xFace ingegneria." Questa tecnologia è destinata a diffondersi nella zona COR (coefficiente di restituzione) in tutta la faccia del club. Un COR superiore conduce la pallina da golf a rimbalzare la faccia del bastone con una maggiore velocità, permettendo alla palla di percorrere una distanza maggiore. Ripartendo fuori il CdR su faccia del bastone di legno 3 di RPM Redline, Adams Golf creato più grandi "sweet spot," aumentando le prestazioni anche su colpi fuori centro.

Prezzo

Quando il legno Redline RPM 3 è stato rilasciato all'inizio del 2005, il prezzo al dettaglio suggerito era $249,99. Tuttavia, attrezzatura da golf diminuisce velocemente nel prezzo entro nove a 12 mesi dalla sua data di uscita originale come nuova apparecchiatura arriva sugli scaffali di vendita al dettaglio. La maggior parte dei boschi Redline RPM 3 si troverebbe oggi dovrebbe essere utilizzata, quindi secondo Global Golf, il prezzo dovrebbe variare da $12,99 per un club in discrete condizioni a $34,99 per un club in ottime condizioni. Molti negozi outlet di golf trasportano Club usate in condizioni riproducibili a prezzi scontati.