Ald-inc.com

Come Chill pasta più velocemente

Come Chill pasta più velocemente

Tanti deliziosi alimenti sono realizzati in pasta da pane, salatini, tagliatelle e potstickers alla crosta di torta, biscotti e dolci. Affettato di impasti per biscotti, biscotti e torta crosta possono essere refrigerati o arriva sinistra a temperatura ambiente fino al tempo di cottura. Bar di pasta doveva essere tagliata a cookie, ad esempio, devono essere raffreddate in modo che sarà più facile da affettare. Quando siete in una fretta, si può chill pasta più velocemente di quanto vi permetterà di refrigerazione.

Istruzioni

• Avvolgete la pasta nella pellicola, avendo cura di premere bolle d'aria e sigillare bene l'involucro.

• Mettere l'impasto in freezer per 30 minuti, a seconda di quanto freddo si desidera essere.

• Togliere l'impasto, non appena si raggiunge la temperatura desiderata o la fermezza. Fetta, stendere o forma, come desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni tipi di pasta possono essere refrigerati nella ciotola per impasto. Assicurarsi che la ciotola sia congelatore-cassetta di sicurezza, quindi coprire la ciotola ermeticamente con involucro di plastica prima di metterlo nel congelatore.
  • Guarda la pasta per essere sicuri di che non congelare in realtà. Lo sviluppo di cristalli di ghiaccio potrebbe influire sulle prestazioni dell'impasto, che incidono la trama e/o il sapore del prodotto finale.