Ald-inc.com

Sotto braccio esercizi per le donne

Sotto braccio esercizi per le donne

Hanging pelle o flaccidità sulla parte inferiore del braccio è un problema comune per le donne, soprattutto quelli che stanno invecchiando o che hanno recentemente perso peso. Pelle flaccida si può rimediare effettuando esercizi di peso che il tricipite, il gruppo muscolare nella parte posteriore del braccio superiore di destinazione. Ci sono una serie di esercizi volti a rafforzare i tricipiti, solo alcune delle quali richiedono attrezzature specializzate per eseguire.

Tuffi

Tuffi sono probabilmente l'esercizio più efficace per costruire muscoli tricipiti, anche se può essere difficile da fare senza assistenza. Tuffi richiedono barre parallele tuffantesi o una macchina assistita di chin-up/dip. Per fare un tuffo, è saldamente afferrare le barre tuffantesi e sospendere il tuo corpo con le braccia verso il basso lungo i fianchi. Questa è la tua posizione iniziale. Piegare i gomiti e abbassare lentamente il vostro corpo fino a che il vostro addome coincide all'incirca con le mani. Spingere indietro alla posizione di partenza per completare il dip.

Modificate i push-ups

Push-up può essere modificato per meglio muscoli tricipiti. Per eseguire tale un push-up, posizionare le mani vicino insieme invece di larghezza delle spalle ed eseguire l'esercizio come normale, abbassando il petto per un punto tre pollici sopra il pavimento e ritorno. Idealmente, le mani devono essere direttamente uno accanto a altro. Questo esercizio tricipiti è utile perché non richiede nessuna attrezzatura speciale per eseguire.

Prolunghe

Per eseguire un cavo di prolunga targeting per il tricipite, posizionare la puleggia della macchina via cavo come alta come si può andare. Afferrare la barra verso il basso e disegnare ad un punto dove l'avambraccio è parallelo al pavimento. Questa è la posizione iniziale. Tirare il cavo verso il basso, che estende il gomito e ruotando la mano e l'avambraccio, fino a quando il braccio è parallelo al vostro corpo. Lentamente ritornare alla posizione di partenza per completare l'esercizio di estensione del cavo. Assicurarsi di mantenere la parte superiore del braccio ancora durante l'esecuzione di questo esercizio.

Dumbbell tangenti

Tangenti con manubri vengono eseguite su una panca piana. Posizionare il ginocchio sinistro e la mano sinistra sul banco e piegarsi in avanti, mantenendo il piede destro sul pavimento. Impugnare il manubrio con il pugno destro puntato verso il pavimento e il parallelo di braccio superiore al piano. Questa è la posizione iniziale. Mantenendo il braccio leggermente piegato in tutto, lentamente estendere l'avambraccio dietro di te, mantenendo la parte superiore del braccio quanto più possibile fermi. Tornare alla posizione di partenza per completare il contraccolpo.