Ald-inc.com

Che cosa posso fare con pane raffermo?

Che cosa posso fare con pane raffermo?

Quando si tratta di pane raffermo, la questione non dovrebbe essere che cosa potete fare con esso, ma non è possibile. Il fatto è che pane raffermo può essere utilizzato in una varietà di modi da crostini al ripieno di budino di pane. Fare attenzione e controllare il pane prima di utilizzare per garantire che è appena stantio e non ammuffito. Alcune ricette effettivamente un sapore migliore con pane raffermo, così si può sempre trovare un uso per esso.

Crostini di pane

Crostini di pane può essere l'uso più familiare per pane raffermo. Tagliare il pane in cubetti e rosolare, è possibile creare gustosi crostini perfetto per una zuppa o insalata. Utilizzare un po' di burro sul pane prima di farlo dorare e, per aggiungere sapore in più, provate a mescolare in aglio, pepe di cayenna o origano con il burro prima.

Piastra-torte

Piastra-torte sono un piatto gustosa prima colazione che può essere fatta con pane raffermo e latticello. Il pane deve essere rotto e riposare durante la notte nel latte prima di essere mescolato con uova, bicarbonato di sodio, zucchero, sale e farina. La miscela può essere fatto in piccole torte - come frittelle..--e cucinata su una piastra. Sciroppo di acero caldo sapore delizioso con piastra-torte.

Budino di pane

Budino di pane è un altro uso popolare per pane raffermo. Budino di pane fatta di scottatura latte e poi mescolando in dadini di pane con uova e vaniglia. Dopo il budino cuoce, si può godere caldo o freddo. Uno degli altri benefici di budino di pane è che si può mescolare in altri sapori e aggiunte come cioccolato, cannella, uvetta o noci.

Brown Betty

Brown Betty è un piatto simile a un budino di pane, ma fatta con le mele. Utilizzare strati di mele tagliate e pangrattato con cannella e zucchero per rendere un budino duro che sapore delizioso quando conditi con zucchero e panna.

Ribes o ciliegia budino

Budini di frutta sono fatti con composte di frutta e qualche fetta di pane raffermo. Budino di ribes fatta di pane raffermo che coprono con ribes stufati in zucchero e quindi di refrigerazione per diverse ore. Come il Brown Betty, il budino di ribes ha una crema e zucchero topping. Per pudding ciliegia, setacciare il pane raffermo nel pangrattato e poi mescolare con la farina, sale, zucchero, burro e lievito in polvere prima di aggiungere le ciliegie e latte. Ciliegia Budino gusto eccellente con una salsa alla vaniglia sulla parte superiore.