Ald-inc.com

Suggerimenti Rigging basso

Mentre ci sono una vasta gamma di esche che bass anglers può semplicemente legare con la loro linea di pesca ed essere pronto a pescare, alcuni richiedono l'uso di un impianto di perforazione per farli funzionare. I quattro impianti principali in basso di pesca sono Texas rig, Carolina rig, goccia-shot rig e piattaforme galleggianti. Tutti e quattro vengono utilizzati principalmente con esche come vermi, gamberi e lucertole. Essi coprono una varietà di situazioni di pesca, da superficiale a profondo e può essere utilizzati per catturare bass durante tutto l'anno.

Impianti di perforazione di Texas

Texas-rigged vermi di plastica sono tra i più popolari e più efficaci rig Bassi. L'impianto di perforazione è costituito da una zavorra di slittamento a forma di proiettile infilata su linea di pesca, che è attaccato ad un amo offset worm. Il worm dovrebbe essere agganciato weedless stile così la parte superiore del worm è a filo con la zavorra e la punta del crochet è sepolto nel verme. Questo rende l'impianto di perforazione principalmente weedless e i pescatori a pescare e in heavy cover e vegetazione, dove il grande basso spesso appendere fuori. Il modo principale per pescare il worm Texas-rigged è lungo la parte inferiore. Usare solo tanto peso come avete bisogno di stare a contatto con il fondo.

Carolina rig

Carolina rig includono una linea principale, perline, peso, girevole, leader e gancio. Una zavorra di barile (appena abbastanza pesante per mantenere il contatto con il fondo) deve essere avvitata sulla linea in primo luogo, seguita da due o tre perle di vetro. Poi legare un girevole sulla linea. Sul lato opposto della girella, legare un leader di 36 - 48 pollici e un gancio per quel leader. A seconda di quanta copertura è sul fondo, agganciare l'esca di plastica così il gancio è esposto, o così è sepolto in plastica con esche artificiali. Carolina rig sono particolarmente efficaci quando il cast intorno weedlines superficiali e profonde e attorno a strutture come drop-off e i bordi delle barriere coralline, gobbe e punti.

Impianti di perforazione di galleggiamento

Impianti di perforazione galleggianti sono particolarmente efficaci intorno alla copertura superficiale, o quando vengono sospesi basso vicino alla superficie in mare aperto. L'impianto di perforazione è costituito da un gancio legato direttamente alla linea di pesca, ma alcuni pescatori legano una girella a barilotto sulla loro linea principale, quindi il 24 a 36 pollici della linea per un leader, poi il gancio. La parte girevole aiuta a ridurre la torsione linea. Generalmente, le esche in plastica dovrebbero essere agganciate così sono weedless, ma se non c'è un sacco di copertura intorno, non c'è nessun bisogno di seppellire il punto gancio in plastica. Vermi sono l'esca più popolare da utilizzare con impianti di perforazione di galleggiamento e dovrebbero essere eseguito il cast intorno bacini della barca, sommersi e vegetazione emergente e legname caduto o alberi che appendono sopra il litorale. Il rig è particolarmente produttivo al basso che sono in un neutro o negativo alimentazione umore.

Goccia-shot rig

Goccia-shot rig è costituito da un gancio legato alla linea di circa un piede sopra una zavorra di drop shot. Piccoli vermi da due a quattro pollici sono più produttivi con questo rig. Goccia-shot rig sono particolarmente produttivo, quando i pescatori hanno localizzato un gruppo di bass in acque profonde e in situazioni di acque limpide. L'impianto di perforazione dovrebbe essere sceso proprio nella scuola e sollevò lentamente sul fondale. Questo impianto richiede non più di otto-libra prova pesca leggera linea--uso.