Ald-inc.com

Come fare una foglia di cioccolato

Come fare una foglia di cioccolato

Foglie di cioccolato commestibili sono il tipo di decorazione che si potrebbe vedere una torta gourmet o un dolce. Realistico e delicato, sembrano come il tipo di cosa solo un esperto può creare, ma sono semplici da fare. È possibile creare questi contorni belli per aggiungere eleganza a qualsiasi dessert.

Istruzioni

• Preparare le foglie per il cioccolato di pulirle accuratamente. Utilizzare foglie commestibili, organici. Foglie piccole, come albero di limone o foglie simili, funzionano bene e provocare una foglia abbastanza, cioccolata. Idealmente, si hanno foglie che sono relativamente pulite e si può pulire con un panno leggermente umido per rimuovere polvere o sporcizia. Se necessario, si possono lavare le foglie in acqua e asciugarli accuratamente con un panno asciutto. Fare attenzione a non per evitare di strofinare le foglie o solo come piccolo come è necessario in quanto rimuove l'olio naturale dalla foglia che aiuta a rilasciare il cioccolato.

• Mettere il cioccolato nella parte superiore di doppia caldaia. Se non si dispone di una doppia caldaia, una piccola pentola e una piccola ciotola di metallo che si adatta sopra la pentola senza seduta tutto il senso giù nell'acqua funzionerà. Mentre lo fai bollire l'acqua nella pentola, mettere da parte il cioccolato. Quando l'acqua bolle, adagiarvi il cioccolato e mescolare delicatamente fino a quando si è appena sciolta. Togliere la pentola e il cioccolato dal fuoco, lasciando la ciotola o doppia caldaia superiore al posto sopra la pentola per mantenere la coerenza fuso del cioccolato.

• Dipingere il lato solo del foglio con il cioccolato in pasticceria o vernice a pennello. Lasciare un piccolo bordo lungo il bordo della foglia visibili. Il cioccolato dovrebbe essere inferiore a 1/8-pollice di spessore. Copertura al centro del gambo bene per essere sicuri che il centro della foglia è forte. Disporre le foglie di cioccolato-lato verso l'alto su carta oleata su una teglia o un vassoio piatto.

• Congelare le foglie per circa 30 secondi a 1 minuto a solidificare il cioccolato. Togliere dal freezer.

• Afferrare il gambo della foglia fra le dita e sollevare delicatamente il bordo della foglia fino con un dito lungo i lati fino a quando non si è svitato. È possibile ruotare lo stelo principale delicatamente per liberarlo dal cioccolato. Rimuovere con cautela la foglia in un movimento verso il basso. Cercare di non afferrare la foglia al cioccolato tra le dita, piuttosto scivolare un dito sotto di esso per sollevare come sbucciate la vera foglia di distanza. Sbucciare le foglie residue e conservare in frigorifero o utilizzare immediatamente.

Consigli & Avvertenze

  • Si possono immergere foglie commestibili, come menta foglie, completamente nel cioccolato e usarli per guarnire pure, con la foglia anche essere mangiata con il cioccolato.