Ald-inc.com

Esercizi cardio mentre limitato ad una sedia

Esercizi di cardio in una sedia possono aumentare la frequenza cardiaca, promuovere la salute e bruciare calorie. Sedia esercizi sono ideali per persone limitate a una sede per la maggior parte della loro giornata di lavoro, per le persone anziane che hanno articolazioni dolenti e bassi livelli di forza, per le donne incinte che non possono partecipare gli allenamenti ad alta intensità e per persone con problemi di malattie o portatori di handicap. Senza lasciare il comfort di una sedia, ci sono esercizi che dovrebbero essere eseguiti 20-30 minuti al giorno.

Allenamento di equilibrio

Mentre seduto dritto in una sedia, sollevare il braccio sinistro e la gamba sinistra allo stesso tempo. Ognuno portare avanti, per quanto essi andranno, mantenendo la gamba destra sul terreno e il braccio destro al vostro fianco. Oscillare ciascuno intorno al lato del tuo corpo come si portarli indietro alla posizione di partenza. Passare a alzando il braccio destro e gamba destra. Facendo questi movimenti rapidamente genererà la frequenza cardiaca. Per incorporare più equilibrio, optare per sollevare il braccio destro e la gamba insieme e viceversa.

Allenamento dell'anca

Seduta in piedi su una sedia, con i piedi sul terreno e le braccia al tuo fianco, girare il piede destro verso destra, per quanto andrà comodamente. La gamba sarà naturalmente girare con esso. Con il piede che si è rivelato, sollevare la gamba destra più lontano fino in fondo. Tenere premuto per alcuni secondi e poi abbassare. Una volta ci si abitua al movimento, accelerare il ritmo. Continuare a fare questo per fino a 30 ripetizioni su una gamba sola e poi cambiare e fare la gamba sinistra. Per aiutare con equilibrio, tenere la cattedra.

Allenamento addominale

Seduto dritto in una sedia, con i piedi a terra, piegare le braccia in un curl bicipite e tenere premuto. I pugni dovrebbero essere all'altezza delle spalle, rivolto verso il vostro corpo, e i gomiti piegati dovrebbero essere dalla tua vita. Mantenendo i piedi posto, ruotare il busto a destra, per quanto andrà. Tenere premuto per alcuni secondi e poi girare il vostro corpo a sinistra, per quanto andrà. Una volta che ottenete la caduta di questo movimento, accelerare il ritmo, trasformando il vostro corpo da un lato a altro per 1-3 minuti.

Allenamento di braccio/gamba

Fare jumping jack in posizione seduta. Sollevare entrambe le braccia fuori al lato del vostro corpo allo stesso tempo e in un grande movimento, sollevarli fino a quando attraversano sopra la vostra testa. Allo stesso tempo, diffondere le gambe divaricate in un movimento rapido. Quindi, riportare il tutto alla posizione di partenza. Continuare a fare questo ad un veloce ritmo per fino a 30 ripetizioni. Consente di aumentare la frequenza cardiaca e bruciare calorie.

Braccio/Ab Workout

Per lavorare le braccia e allentare la tensione, sedere dritto in una sedia con i piedi appoggiati sul pavimento e iniziare a tirare pugni davanti a voi. Farli lunghi, estesi pugni, o pugni breve e veloce. In entrambi i casi, mantenere i muscoli del braccio stretto in modo da non tirare o ferire un muscolo. Per incorporare abs, fare l'allenamento addominale menzionato in precedenza e aggiungere pugni ogni volta che si accende il tuo corpo al lato.