Ald-inc.com

Come impedire l'arrugginimento di un reggiseno

È fastidioso per l'acquisto di costosi reggiseni solo per scoprire dopo settimane che hanno macchie di ruggine. Ganci, chiusure e anche i sotto-fili stessi sono soggetti a ruggine quando esposto alla cattiva qualità dell'acqua o umidità elevata. Le macchie di ruggine sui reggiseni possono essere direttamente attribuite ad alto contenuto di ferro nella tua casa fornitura di acqua. L'acqua che si usa per lavare i vostri reggiseni può essere responsabile per lasciare brutte macchie di ruggine che sono difficile se non Impossibile uscire. In ambienti marini e costieri, è necessario mantenere il metallo asciutto per prevenire la ruggine in primo luogo.

Istruzioni

• Controllare con l'utilità di acqua comunale per ottenere dati relativi alla composizione chimica dell'acqua nella vostra zona. Se si utilizza acqua di pozzo, hanno testato per conoscere la quantità di ferro presente. Installare un sistema di filtrazione dell'acqua adatto sulla vostra linea di approvvigionamento idrico domestico che libererà acqua di ferro.

• Utilizzare un sistema addolcitore presso o vicino all'incrocio tra l'impianto idraulico domestico e la conduttura di acqua per trattare l'acqua prima che possa causare danni. Si basano su dati dalla vostra acqua test servizio per determinare se si tratta di una soluzione applicabile per voi.

• Eseguire rubinetti domestici per eliminare arrugginito residuo prima della sciacquatura fuori reggiseni o lavarli. Assicurarsi che l'acqua scorre chiaro attraverso il rubinetto prima di riempire un bacino per immergere i vostri delicates. Aggiungere una spruzzata di succo di limone per aiutare candeggina visibilmente impercettibile quantità di ruggine che possono essere presenti nell'acqua.

• Lubrificare reggiseno ganci e fermagli con vaselina. Usare un tampone di cotone a tamponare una piccola quantità di gelatina su ogni assembly di cinturino, fibbia e gancio in metallo. Non più di farlo, o si rischia di ottenere l'indumento macchiato con la gelatina. Distribuire la gelatina di petrolio tramite ganci tutto esposti ed elementi di fissaggio, poi tamponare qualsiasi importo in eccesso con un panno morbido. Ripetere il processo di lubrificazione dopo ogni lavaggio e indossare.

• Asciugare i reggiseni immediatamente dopo che indossa o lavarli. Premere fuori tutta l'umidità piegando il reggiseno all'interno di un asciugamano. Applicare una pressione con il palmo delle mani.

Consigli & Avvertenze

  • Ottenere il vostro rifornimento idrico Casa testato per scoprire la composizione chimica, tra cui la quantità di ferro nell'acqua. Solo risultati dal test possono dare una chiara indicazione dei passaggi che è necessario pulirlo.
  • Appendere i reggiseni a secco. Asciugare all'aria li fuori, o a secco li all'interno con l'ausilio di un ventilatore.
  • Non consentire reggiseni per sedersi in una lavanderia umido. Oltre alla ruggine, faranno probabilmente anche ammuffisce.