Ald-inc.com

Come acquistare un rimbalzista

Un rimbalzista è un trampolino--- e il trampolino giusto può darvi un allenamento eccellente, pieno di corpo. Rebounders sono anche divertenti, purché essi abbiano caratteristiche di sicurezza installati. Ci sono diverse cose da considerare quando si acquista un rimbalzista, dotate di considerazioni di sicurezza, considerazioni spaziali e prezzo.

Istruzioni

Il processo di

• Sfoglia i siti Internet specializzati in attrezzature di esercizio; utilizzare diversi siti Web per confrontare i prezzi e per ottenere le migliori offerte. Nota le caratteristiche delle offerte rimbalzista scrivendo caratteristiche su un pezzo di carta; notare le dimensioni, i materiali utilizzati per rendere le funzionalità di sicurezza e sul prodotto incluse nonché sul prezzo.

• Misurare l'area al chiuso dove si prevede di posizionare il rebounder; misurare la larghezza e l'altezza della zona dal pavimento al soffitto. Ottenere un rimbalzista mini se si intende collocare il dispositivo all'interno; ottenere un più grande rimbalzista per aree all'aperto. Assicurarsi che le dimensioni del rebounder sono adatte per l'area che si intende posizionarlo.

• Scegliere un rimbalzista pieghevole se lo si utilizza all'interno; Questo rende più facile memorizzazione e ti dà caratteristiche di economia di spazio. Scegliere un rimbalzista realizzato in materiale resistente alle intemperie se è grande e per essere usato all'aperto. Fare paragoni di prezzo di rebounders, ma basare la vostra decisione d'acquisto più funzionalità rispetto il prezzo.

• Cercare un rimbalzista che include una barra stabilizzatrice in modo che tu possa avere qualcosa a cui aggrapparsi quando sei sulla superficie del rimbalzista; Questo ti aiuterà a rimanere in piedi e per migliorare il tuo equilibrio complessivo.

• Cercare un rimbalzista che offre lo screening di sicurezza intorno il rebounder per tenervi protetti da pericolose cade quando utilizzato all'aperto. Investire in un casco da indossare quando si utilizza un rimbalzista che manca lo screening di sicurezza.

• Scegliere un rimbalzista in bundle con i DVD che ti insegnano diversi esercizi che potete fare mentre sei sul rebounder; Questo ti aiuterà a massimizzare il tuo allenamento sul dispositivo.

• Utilizzare la rubrica telefonica per fare una lista dei negozi buoni sportivi locali per chiamare. Chiamare i negozi di articoli sportivi locali per conoscere i prezzi di rebounders di fare un confronto prezzo contro quelli che si trovano online e scegliere l'offerta migliore rimbalzista. Se si decide di ordinare il rebounder online, utilizzare una carta di credito attraverso processi di pagamento sicuro.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzando un rimbalzista tre volte una settimana ti offre un divertimento, ma faticoso allenamento; avrai a disposizione da livelli più elevati di energia dall'utilizzo di un rimbalzista. Si possono anche rafforzare i muscoli del cuore attraverso un esercizio di routine che è assente di ramificazioni di impatto corporee e congiunta.
  • Utilizzando un rimbalzista senza rete di sicurezza è incredibilmente pericoloso; potrebbe saltare troppo in alto e scendere nella zona sbagliata, e potreste perdere atterraggio sul rebounder tutti insieme e colpire la terra o al piano. Si corre il rischio di distorsioni, contusioni, ecchimosi e potenziali pericolosi testa, collo e lesioni spinali senza le caratteristiche di sicurezza giusto nel posto.