Ald-inc.com

Sta per torte

Sta per torte

Come un pezzo commestibile dell'arte, vostra torta splendidamente decorata dovrebbe essere visualizzato correttamente. Anche se alcuni vedono il basamento della torta come semplice mezzo di visualizzazione di una torta, altri la vedono come un'opportunità per abbellire la torta ancora di più. Torta stand può essere utilizzato per qualsiasi occasione, dai compleanni ai matrimoni, e il tipo di torta stand che si sceglie dovrebbe rappresentare il tipo di torta che si serve.

Piedistallo Stand

Piedistallo Stand sono spesso utilizzati per tenere torte nuziali. Grazie al suo design strutturato di un piede sormontato da un piatto di torta rotonda, un piedistallo è più adatto per reggere il peso più pesante di una torta di nozze di un basamento della torta tipica. Disponibile in forme sia rotonde o quadrate, piedistallo torta può essere fatto da vari elementi, compreso l'argento. Più formale torta stand hanno un'altezza di 1 a 6 pollici. Questi tipi di supporti possono essere affittati da una pasticceria locale o negozio di forniture di partito.

A cupola torta stand

Un basamento della torta a cupola è un semplice stand. È dotato di un coperchio a cupola su un fondo di piedistallo che eleva la vostra torta pochi pollici dalla superficie del tavolo. La cupola può essere rimosso per servire e posizionata indietro sopra la torta per deposito, una caratteristica che può aiutare il tuo torte e cupcakes durano più a lungo. Più a cupola basamenti sono costruiti per mantenere rotondo o Bundt cakes fino a 9 pollici di larghezza. Lo svantaggio di uno stand a cupola è che si sono limitati a ciò che si può mettere su questi supporti, come base della vostra torta non può essere maggiore di nove pollici dopo essere decorate.

Satellitare stand

Un display di torta satellitare Visualizza vari strati di un matrimonio o una torta di compleanno su livelli di altezze diverse, che quindi sono disposti in una tabella per creare l'aspetto di "satelliti" nell'aria. Popolarmente impiegato ai matrimoni, questo tipo di display è spesso utilizzato da panifici per visualizzare diversi stili diversi o i sapori della torta. A differenza di una torta di nozze tradizionalmente impilata, lo stand separa ciascun livello di torta così che essi possono essere decorate individualmente e in modo che gli ospiti saranno in grado di distinguere tra i diversi sapori della torta. Su un supporto satellitare, i pilastri variano in altezza da 6 inchest fino a 24 pollici; i pilastri stessi possono essere decorati con edera, fiori o perline fili per abbinare il tema del display.

Cupcake stand

Cupcake stand creare l'aspetto di una torta a piani con cupcakes. A forma di in un picchiettio di livelli ascendenti, i livelli di fondo di un basamento del bigné sono riempiti solitamente con cupcakes mentre il livello superiore è utilizzato per contenere una torta di display di piccole dimensioni. A differenza di stand satellitare dove le torte sembrano galleggiare a diverse altezze, un basamento del bigné organizza il vostro cupcakes verso l'alto, con il livello più ampio sul fondo e il livello più piccolo sulla parte superiore. Stand a più livelli può variare da due livelli fino e può essere fatto da plastica, acrilico, metallo, cartone, polipropilene o vetro. Quando si utilizza un supporto a più livelli, è importante sapere quanto pesa il vostro display torte o cupcakes sarà essere in modo che è possibile acquistare il materiale adatto per reggere il peso del display.