Ald-inc.com

Come fare una maglietta asimmetrica

Come fare una maglietta asimmetrica

Foro-riempito, triturato e affettato tees sono sempre un designer preferito per la stagione estiva. Queste magliette di cotone leggero con vintage e rock and roll usura hanno ispirato un sacco di tendenze design, così come fai da te sostituisce con un prezzo molto meno costoso. Spunk up vecchio tees con un taglio asimmetrico ritagliato per uno stile spensierato periodo estivo perfetto. Con l'aiuto di pochi rifornimenti di cucito si può dare alcuni dei vostri pezzi pianura una revisione tagliente in circa 5 minuti.

Istruzioni

• Decidere l'angolo della camicia asimmetrica desiderato. L'angolo avrà effetto l'altezza delle colture sul lato più corto della camicia, come pure il contrasto tra il lato nuovo, più corto e il lato più lungo.

• Utilizzando la misurazione nastro, sezione fuori l'angolazione desiderata e contrassegnare lungo il nastro con il gesso.

• Match davanti e indietro il bordo inferiore della camicia e perno lungo i lati sinistro e destro per garantire la corrispondenza per un taglio simmetrico su entrambi i lati della camicia.

• Inizio nella parte inferiore della camicia, tagliare lungo la linea di gesso intero attraverso entrambi gli strati di tessuto. Rimuovere i perni.