Ald-inc.com

Come utilizzare toner

Come utilizzare toner

Facial Toner agiscono come agenti doppi nel regime di cura della pelle. Non solo fanno idratare e idratare la pelle, ma hanno anche rimuovere eventuali tracce di trucco e sporcizia che il detergente lasciato alle spalle. Mantenere un colorito sano applicando un toner che è giusto per il vostro tipo di pelle. Toner dovrebbe essere applicato dopo un detergente, ma prima di una crema idratante sul viso e collo. Evitare di utilizzare il toner intorno agli occhi a causa della pelle sottile, sensibile ci.

Istruzioni

• Scegliere il tonico viso corretta per il tuo viso. Ci sono diversi tipi di toner come deodoranti, tonici e astringenti. Bevande rinfrescanti sono molto lievi e non contengono poco o nessun alcool; Tuttavia, essi contengono un elevato contenuto di acqua e umettante come glicerina. Tonici contengono una piccola quantità di alcool e un umettante. Astringenti contengono una grande quantità di alcol, ingredienti antisettici, umettante e acqua.

• Lavare il viso completamente per rimuovere ogni traccia di trucco e idratante. Lavaggio del viso, come toner, è formulato per il tipo di pelle che hai..--a secco, normale o grassa, o una combinazione.

• Versare il toner sul batuffolo di cotone. Il batuffolo di cotone deve essere completamente bagnato con toner.

• Applicare il batuffolo di cotone al vostro viso, lavorando intorno vostra attaccatura dei capelli e lo spostamento verso l'interno verso il naso. Evitare l'uso di toner intorno ai vostri occhi. Questo non solo brucia, ma poteva danneggiare lo strato sottile di pelle intorno alla zona degli occhi.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare una crema idratante per il viso dopo il toner si è asciugato completamente.
  • Evitare l'uso di toner sulla pelle acne-incline come può causare la pelle a diventare infiammati.