Ald-inc.com

Cavo legno-Chop esercizi

Cavo legno-chop esercizi sono esercizi di stabilizzazione per il tronco ed esercizi di rafforzamento per il vostro core. Essi utilizzano rotazioni tronco..--che imitano il movimento di tagliare la legna..--in cui il vostro potere inizia a terra, si muove su e attraverso il vostro corpo e finisce nelle vostre mani. Anche se hanno bisogno di movimento del braccio, questi esercizi non sono progettati per costruire i muscoli del braccio. Avrai bisogno di una macchina di cavo-puleggia con un allegato di corda.

Core-rafforzamento cavo legno Chop

Gli atleti usano l'esercizio di legno-chop cavo per rafforzare i muscoli del core e migliorare il loro tasso di produzione di forza. Perché questo esercizio sarà scarico i muscoli addominali profondi, che proteggono la colonna vertebrale, assicuratevi di fare il vostro cavo legno-braciole durante le fasi successive di un allenamento. L'esercizio di legno-chop è progettato in modo che le braccia trasferire forza diagonalmente attraverso il busto. Anche se è possibile utilizzare una palla medica o manubri per fare l'esercizio, la versione via cavo fornisce una tensione costante su tutta la gamma di movimento. È possibile utilizzare una varietà di posizioni, che vanno da in piedi a Inginocchiare. Se ti inginocchi, è possibile isolare il vostro core in misura maggiore perché le gambe non sono coinvolti nel movimento.

Guida dettagliata alle prestazioni

Per eseguire l'esercizio di legno-chop, fissare una maniglia di corda alla puleggia alta di una macchina via cavo. Stand un braccio lontano e lateralmente alla macchina con i piedi leggermente più grande distanza alla larghezza delle spalle. Raggiungere fino a afferrare la maniglia con entrambe le mani e le braccia completamente esteso. In un unico movimento fluido e controllato, tirare la maniglia attraverso il vostro corpo e ruotare il busto. Disegnare l'handle al ginocchio esterno (quello più lontano la macchina) durante la rotazione sulla palla del vostro interno piede e piegare le ginocchia. Tornare lentamente alla posizione iniziale. Eseguire 10-20 ripetizioni e ripetere su altro lato. Tenere gli addominali contrattato durante l'esercizio.

Variazioni

Invece di tirare il peso verso il basso, si può fare un esercizio di legno-chop inverso della macchina di cavo e sollevare il peso. Fissare la maniglia di corda ad una carrucola bassa. Utilizzare lo stesso atteggiamento, braccio e busto posizionamento e forma come si farebbe per l'esercizio di legno-chop standard, tranne per il fatto che quando si afferra le maniglie, essi saranno giù in basso. Perché sei sollevamento del carico e contrastare la gravità, sarà più difficile da fare il vostro movimento. Per una variante impegnativa e un allenamento totale ab, si possono fare diagonale braciole di legno, dove il vostro taglia movimento va in "ogni linea d'azione" e non solo dalla spalla al ginocchio o viceversa. Invece, è possibile disegnare l'handle per le spalle, vita e caviglie.

Suggerimenti

Evitare di piegare le braccia perché questo assumerà le spalle, tricipiti e torna a fare il lavoro. Se si utilizzano le braccia per tirare giù il peso, il vostro core non funziona più come duro. Tenere le braccia dritto come se fossero il manico di un'ascia. Cercare di non sbattere le braccia o disegnare il peso attraverso il vostro corpo senza una rotazione del tronco. Finché si sta trasformando in vita, le tue braccia rimarrà davanti a voi. Non scelta rapida il range di movimento dell'esercizio. Quando raggiungete il backup, eseguire una rotazione completa del vostro tronco. Sulla traiettoria verso il basso, piegare le ginocchia in modo da poter raggiungere tutto il senso al ginocchio opposto.