Ald-inc.com

Come imballare un Kayak

Kayak sono l'energia umana, nave oceanica. Essi eseguire bene in tutte le condizioni e può trasportare un grosso carico di attrezzi da campeggio. Per ottenere le migliori prestazioni dal vostro kayak su un campeggio viaggio, vale la pena di imparare come imballare un kayak. Praticando il vostro kayak prima di uscire per un viaggio di imballaggio, è garantire il vostro ingranaggio rimanga asciutto e vostra barca pagaie bene.

Istruzioni

• Comprimere il vostro attrezzi da campeggio in Borse asciutte. Utilizzare diversi piccoli sacchetti asciutti di diversi colori per separato il vostro equipaggiamento di tipo---l'aiuto di diversi colori si macchia l'ingranaggio che avete bisogno di vista invece di dover aprire un mucchio di sacchi di trovarlo. Quando si chiude un sacchetto asciutto, esso di aria ruttare comprimendolo con il ginocchio prima di tirare la parte superiore.

• Organizzare il vostro ingranaggio a secco-insaccato accanto il vostro kayak. Il più pesante dell'ingranaggio e attrezzatura necessaria mentre sull'acqua dovrebbe essere organizzata più vicino al centro del kayak. Inserire la marcia più leggera verso la fine. Tenta di bilanciare il peso del carico in modo uniforme tra la fronte ed il retro del kayak.

• Caricare l'ingranaggio in un borsa kayak alla volta. Spesso, reimballaggio e riorganizzando le borse secco ti aiuta a farlo tutto dentro. Una volta arrivati tutto per adattarsi, prova a ricordare lo schema di imballaggio. Provare questo a casa prima che sei sotto pressione per il lancio all'inizio del tuo viaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Borse asciutte dieci litri sono le dimensioni migliori per imballaggio attrezzi. Essi facilmente adattarsi i boccaporti e sono abbastanza piccoli da riempire la maggior parte di spazio di archiviazione del kayak.
  • Testa in uno stagno calmo e caricare il kayak mentre si guarda la barca trim. Spostare gli ingranaggi tra i boccaporti fino ad ottenere un assetto anche. Ricordate questo schema di imballaggio.
  • Durante il viaggio, si consuma cibo. È possibile modificare la combinazione di imballaggio di conto per la perdita di peso di cibo.
  • Se il vostro kayak ha un portello di giorno, è possibile utilizzarlo per memorizzare gli elementi necessari durante il giorno, come il tuo kit di pranzo, fotocamera e primo soccorso.
  • Prova come a secco a secco il vostro paratie e tratteggi sono prima si fare affidamento su di loro per mantenere il vostro ingranaggio.