Ald-inc.com

Come mantenere un ventre piatto

Come mantenere un ventre piatto

I grassi della pancia sono calorie in eccesso che si depositano sulla parte superiore dei muscoli addominali. Quando mantenere a consumare alimenti ricchi di calorie, queste saranno grassi costruire e rendono la pancia appaiono bulgy o gonfio. La prossima cosa sapete, i vestiti non si adattano più diritto e alla vita linea è andato. Decollo grassi zona dello stomaco richiede tempo per portare il vostro tummy torna alla sua dimensione normale. Alcune persone spendere migliaia di dollari solo per ottenere un tummy tuck (chirurgia estetica). Ma ci sono altri modi naturali, efficaci per affrontarla che non vi costano un sacco di dollari. Tutto ciò che serve è la determinazione e il duro lavoro.

Istruzioni

Scelte alimentari

• Guardare l'assunzione di grassi. Se si desidera avere una pancia privo di rigonfiamento, si potrebbe anche iniziare consumando gli alimenti che sono a bassi contenuto di grassi. Passare il tuo gelato al cioccolato e patatine unti in un yogurt magro e insalata di verdure. Potrebbe richiedere un po ' per abituarsi ad esso, ma vi aiuterà molto nel mantenere un ventre piatto. Se volete controllare le etichette prima prima di comprare qualcosa da mangiare. Questo ti aiuterà a tenere traccia circa la quantità di grassi presenti su di esso.

• Provare ad aggiungere più fibre nella dieta. I carboidrati sono eccellente cervello e muscolo carburante, ma devi essere saggio nella scelta del giusto tipo si distingue per la forma della tua pancia. Cercare di attenersi a pane integrale e riso anziché il tipo bianco. Consumare più fibre di mangiare grano e grano intero. Questi tipi sani di carboidrati forniscono vitamine e minerali pure. Carboidrati semplici come il riso bianco, pane bianco, alcol, bevande zuccherate o gassate e altri alimenti che sono altamente elaborati, solo contribuirà a guadagno di peso e un accumulo indesiderate di maniglie dell'amore.

• Diminuire l'assunzione del sale e bere molti liquidi. Eccessiva assunzione di sale solo causare il tuo corpo a gonfiare, che è più prominente sulla tua zona dello stomaco. Il consumo di sale per evitare indesiderate rigonfiamento dello stomaco in modo da guardare. Per fluidi, acqua e tè verde farà il trucco. Acqua aiuterà a filo l'eccesso di sale o sodio fuori dal corpo, rendendolo esente da gonfiore. Per quanto riguarda il tè verde, contiene sostanze che aiuteranno ad eliminare tossine, compreso i grassi indesiderati dal tuo sistema.

• Andare a mangiare la frutta. Frutta come ananas e lamponi è ricchi di fibre. Aggiunta di questi tipi di frutta vi aiuterà a mantenere la pancia sana e magra. È possibile utilizzare uno di questi frutti con una dose al giorno. Questi frutti aiutano alleviare il vostro sistema digestivo e prevenire la stitichezza, dandovi una pancia più piatta e più sana.

Esercizio fisico per aiutare a mantenere un ventre piatto

• Fare il gamba doppia goccia-and-hold. Iniziare da sdraiata supina (sulla schiena) in un tappetino da palestra. Armi su entrambi i lati del tuo corpo ed entrambe le gambe estese. Inspirate si lentamente sollevare entrambe le gambe più in alto che puoi. Assicurarsi di tenere la schiena sul pavimento come si esegue questa operazione. Poi espirare come gradualmente abbattere entrambi i piedi; e tenerlo premuto fino a pochi pollici sopra la terra. Mantenere questa posizione per 8-10 secondi, come ti senti i muscoli dello stomaco del contratto e poi rilassarsi. Ripetere questo metodo 8-10 volte.

• Eseguire alcuni esercizi aerobici come il jogging, nuoto, escursioni in bicicletta e camminare a ritmo sostenuto. Questi esercizi cardiovascolari utilizzano l'ossigeno che significa che la fonte di energia sarebbe venuta da acidi grassi e glicogeno. In altre parole, questi allenamenti sono puramente buone bruciatori di grasso. E non solo stringe la pancia ma il resto delle parti del corpo. Fare questo per 20-30 minuti, cinque giorni alla settimana.

• Fare alcuni cerchi di hula. Questo è uno dei più antichi modi per appiattire e stringere fino alla zona della pancia. Iniziare da in piedi con un piede davanti a altro per aiutare con il vostro equilibrio. Quindi posizionare l'hula hoop leggermente la parte superiore del vostro giro vita. Aggrappata all'hula hoop con entrambe le mani, ruotarla a seconda di quale lato si preferisce. Quindi mantenere l'hula hoop rotante attorno al vostro corpo spostando il peso in avanti e indietro tra la gamba posizionato nella parte anteriore e quella posteriore. È anche possibile tentare muovi i fianchi nei circoli come l'hula hoop ruota intorno al corpo; ma l'avanti e indietro il movimento è molto più facile. Vai su hula hoop per quanto è possibile gestire. Ci vorrà un po ' mentre prima si impara in realtà, se è la prima volta facendo il cerchio. Ma non rinunciare. Questo un allenamento eccellente pancia che sarete veramente godere quando si ottiene il blocco di esso.

• Eseguire il ricciolo controllata abs bugiardo. Iniziare da sdraiata supina (sulla schiena) in un tappetino da palestra. Infilare entrambe le mani sulla zona del tuo bassa della schiena, con la gamba sinistra flessa (piede piatto del pavimento) e la gamba destra estesa. Inspirare mentre si solleva i gomiti; poi espirare come contratto l'addome, sollevare la testa e il collo ed elevare le nostre spalle pochi pollici fuori dalla superficie, fino a quando non si può sentire il vostro contratto di zona dello stomaco. Tenere che la contrazione per 10 secondi e poi rilassarsi. Ripetere questa procedura 8-10 volte e poi passare le gambe. Quando ci si abitua a questo, si può rendere più impegnativo sollevando la gamba estesa circa pochi pollici dalla superficie; e appena mantenere in questo modo come si alza ed abbassare le spalle.

Consigli & Avvertenze

  • Dieta ed esercizio fisico è veramente il miglior duo quando si tratta di mantenere una pancia piatta e sexy. Potrebbe richiedere un po' di duro lavoro per abituarsi a farlo, ma vale la pena il sacrificio.