Ald-inc.com

Fanno patate sbarazzarsi di macchie?

Fanno patate sbarazzarsi di macchie?

Può sembrare strano, ma la patata è un ausilio di bellezza naturale che può aiutare a sbarazzarsi di macchie e macchie di età sul tuo corpo e il viso. Può anche aiutare rendere i cerchi scuri sotto gli occhi sembrano meno prominente. Utilizzando questo metodo insieme con altri regimi di pelle, come ad esempio prestando attenzione alla dieta ed esposizione del sole, può aiutare la pelle a mantenere un colorito uniforme e sano.

Usi internazionali

Rimedi naturali per problemi della pelle come macchie stanno diventando più comuni negli Stati Uniti In paesi, come Cina e Giappone, dove le soluzioni omeopatiche sono comuni, persone sono stati informati delle proprietà schiarenti di patate per generazioni. Questo prodotto comune viene trovato sia in-the-counter e rimedi di prescrizione. Come un trattamento semplice e poco costoso, patate tutti i giorni sono ora essere riconosciuti per le loro proprietà di cura della pelle.

Come funziona

Patate schiarire la pelle perché contengono enzimi che eliminano le tossine che causano scolorimento della pelle. Questo effetto sbiancante non è a base di cloro e, di conseguenza, non è dannoso per la pelle. L'effetto può richiedere tempo e molte applicazioni per vedere i risultati. Tuttavia, quando rispetto ad uso a lungo termine e potenzialmente dannosi effetti collaterali di soluzioni chimiche della pelle base, usando la patata non sembra essere una cattiva scelta, anche quando i risultati variano.

Fette

Si possono ricordare immagini di fette di cetriolo sugli occhi per raffreddare e aggiornarli. Allo stesso modo, è possibile utilizzare fette di patate sopra i vostri occhi. Questo è consigliato nei casi di occhiaie. Mettere le fette di umidi sopra i vostri occhi e rilassarsi per circa quindici minuti. Rimuovere le fette e lavare il viso con un sapone pelli sensibili facendo attenzione a non tirare o allungare la pelle intorno agli occhi.

Succo di frutta

Un metodo di trattare con macchie non intorno agli occhi è quello di schiacciare qualche patata ed estrarre il succo per applicazione. Prendere il succo e strofinare sul vostro macchie di età o sulle zone della pelle che hanno macchie scure che si desidera alla fine si fondono in vostra carnagione. In questo caso il doe di succo non è necessario essere lavato via. Se ti dà fastidio l'odore di patate, mescolare in una piccola quantità di salsa di mele naturale.